4 Opinioni per Kv Nordic Salmone Norvegese Affumicato
    Versione affumicata
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Un prodotto molto pratico veloce da utilizzare per una cena a base di salmone è Kv Nordic. Il marchio è norvegese di facilissima reperibilità e qualche volta anche in offerta. E venduto in diverse grammature, dalla mini da 50 o 100 grammi a quelli più grandi. La variante affumicata è quella più aromatizzata leggermente più asciutta e meno consistente e fresca, se così vogliamo dire. Io la utilizzo per fae qualche preparazione o per farcire dei panini con qualche cremina o degli involtini di salmone. Mi piace ma non lo acquisto spesso, per quanto sia buono il salmone resta sempre una cimento troppo trattato e lavorato. Un paio di volte al mese o durante le feste u consumo maggiore ci può stare. Da provare per vedere se pisce il sapore.
    buono
  • chrishornet
    Buonissimo
    opinione inserita da chrishornet il 08/04/2019
    Talvolta ho voglia di cambiare menù e farmi una coccola alimentare. Il salmone affumicato non si può acquistare sempre perché è un po' costoso ma ogni tanto ce lo si può permettere. Poi il salmone è ricco di Omega tre che come sappiamo è un alleato contro il colesterolo. Questo salmone è in confezioni comode e pratiche, pulito benissimo e non essendo troppo esagerato non ne sciupi neppure un po'. A me piace sul Pan carrè appoggiato ad un sottile rotolino di burro, oppure con un po' di mayonese. Ma il suo gusto si esalta utilizzandolo per condire la pasta con un po'di panna e a chi piacciono uova di lompo.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
    Gustoso!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2019
    Mangiare salmone fa bene perché contiene gli Omega 3, i grassi buoni che nutrono il nostro organismo e combattono i radicali liberi. Oltre che salutare è anche buono quindi cerco di consumarlo per cena almeno un paio di volte al mese. Tra le tante versioni proposte, quella che preferisco è il salmone affumicato. Norvegese o scozzese lo compero in alternanza in base alle offerte ed alle disponibilità del punto vendita in cui sto facendo spesa. Questo salmone norvegese della KV Nordic è affumicato, conservato sottovuoto e tagliato in fettine sottili ma non troppo così da poter sentire la consistenza carnosa del pesce stesso. E' già privato della lisca e della pelle così da aprire la confezione e poterlo gustare. Mi piace di solito consumarlo a cena con un contorno di verdure e del pane abbrustolito oppure per pranzo in un tramezzino spalmato con un pochino di maionese ed arricchito da insalata. Come lo metti lo metti, è sempre buono!
    buono
    un po' pesante se mangiato in grandi quantità
    Salmone norvegese Kv nordic
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/03/2019
    Il pesce non manca mai nella mia alimentazione quotidiana e mi piace cambiarlo sovente. Molto spesso acquisto il salmone affumicato che ho l'occasione di trovare facilmente in tutti i supermercati , di varie marche e qualità. La Kv Nordic ne propone un discreto assortimento secondo la provenienza del salmone e anche secondo la quantità che si desidera. L'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione da 50g di salmone affumicato norvegese. Volendo c'è anche la confezione da 100g ma io ho approfittato dell'offerta, perchè il prezzo pieno non è uno dei più bassi. Il salmone ha un bel colore e un bell'aspetto, ha poche parti scure ed è diviso in fettine sottili che si staccano però un pò difficilmente. Il colore è però meno vivace rispetto a quello scozzese e anche il sapore è un pò più lieve e leggero in paragone a quello selvaggio. Certamente è ideale per chi non apprezza il sapore intenso del salmone. Anche l'affumicatura è molto leggera e gradevole, niente di nauseante o esagerato. La consistenza è comunque davvero piacevole, morbida e per niente gommoso a morso. SI spezza facilmente ed è adatto a varie ricette originali, leggere, saporite ed è ottimo per donare un tocco di colore al tutto. Sicuramente un pesce salutare , ricco di nutrienti. Discreto salmone Kv Nordic.
    leggero, carne ben selezionata, buon aspetto, sapore delicato , leggero , versatile,confezione pratica,versatile,morbida consistenza.
    ci sono salmoni più saporiti ma non è male, colore meno vivace rispetto al salmone selvaggio