8 Opinioni per La Bioteca Italiana deo spray acqua di mare e cocco
  • qstella
    Eccezionale
    opinione inserita da qstella il 13/12/2019
    La Bioteca Italiana deo spray acqua di mare e cocco è un prodotto veramente incommensurabilmente speciale, è veramente estremamente esclusivo. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di reputarlo top, è considerevolmente valido, è veramente assolutamente magnifico, è un prodotto davvero validissimo. È uno dei migliori deodoranti che io abbia mai utilizzato. La sua profumazione è assolutamente soave, davvero indimenticabile, inoltre la sua durata è palesemente molto prolungata. Qualitativamente è ottimo. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è vantaggioso, davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
  • gioros
    Leggero, fresco e delicato
    opinione inserita da gioros il 06/12/2019
    Cercavo un deodorante non invasivo, leggero e delicato che lasciasse una piacevole sensazione di pulito e freschezza sulla pelle. Bioteca Italiana è proprio la soluzione perfetta infatti il leggero sentore di cocco per un profumo leggermente dolce si sposa bene con l’acqua di mare che non è aggressiva. Mi aspettavo un forte odore di salsedine o forte richiamo marino invece i sentori sono tutti ben studiati e miscelati insieme. Il prezzo è economico e gli ingredienti sono ottimi. Un vero prodotto leggero su tutti i fronti. Non è reperibile ovunque e infatti bisogna girare un po’ per le profumerie e negozi di igiene per trovarla. Infatti ho trovato questa marca in un piccolo negozietto in periferia che non in una grande catena
    Ingredienti, profumazione e leggerezza
    Reperibilità
    Deodorante rinfrescante
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/12/2019
    La Bioteca Italiana deo spray acqua di mare e cocco è un ottimo deodorante ed è anche abbastanza commerciale, infatti l'ho acquistato a €2. Si può trovare in tutti i supermercati per l'igiene personale ma anche nei centri commerciali; la bottiglia è bianca e presenta delle rifiniture verde-acqua, al centro è raffigurata la noce di cocco. Il deodorante è veramente delicato sulla pelle, che rimane setosa e morbida. Il suo profumo è molto delicato. La Bioteca Italiana tra l'altro è un ottimo marchio, anche i profumi e i bagnoschiuma sono ottimi. Si può acquistare nelle erboristerie e anche nelle parafarmacie.
    Alta profumazione
  • fb-pieramanno
    l' estate sempre con me
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/10/2019
    Ciao ragazzi...da amante di profumi ed essenze volevo dare la mia opinione su questo incantevole deo spray. Non è un vero e proprio profumo è molto più leggero ma non per questo non duraturo...ha una leggera profumazione di cocco che lascia addosso l'odore dell'estate che ti accompagna anche in quelle tristi giornate invernali. Me l'ha regalato una mia amica e ne sono rimasta davvero piacevolmente colpita!Il suo profumo ti regala una sensazione inebriante e rilassante allo stesso tempo! Ottimo anche dopo una doccia per sentirsi sempre fresche ma allo stesso tempo profumate....le mie bambine lo adorano e lo consiglio anche a voi!
    fresco,profumato,leggero
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 05/10/2019
    La Bioteca Italiana deo spray acqua di mare e cocco è un prodotto palesemente infinitamente eccezionale. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarlo tra i migliori deodoranti attualmente in circolazione. La Bioteca Italiana deo spray acqua di mare e cocco è un prodotto considerevolmente fantastico, è straordinariamente delicato ed immensamente efficiente. Qualitativamente è veramente un prodotto prodigioso. Agisce istantaneamente ed inoltre la sua durata è prolungata. Possiede una profumazione delicata. Gli ingredienti sono esclusivamente naturali. La sua reperibilità è davvero ottima. Il prezzo è palesemente molto ragionevole, è veramente super conveniente
    Qualità, prezzo
  • enty75
    freschezza
    opinione inserita da enty75 il 03/06/2019
    Ho un negozio Tigotà vicinissimo a casa mia e ci vado spessissimo.. così ho scoperto il marchio “La Bioteca Italiana”. I suoi prodotti sono buonissimi e fatti solo con ingredienti vegetali biologici e naturalissimi. Il deodorante La Bioteca italiana è buonissimo, ha una fragranza fresca ma intensissima, oltretutto è davvero efficacissimo e delicatissimo sulla pelle, io l’ho usato addirittura dopo essermi depilata le ascelle!! Il prezzo è convenientissimo, costa circa 3 euro e la confezione contiene 100 ml di prodotto. Consigliatissimo per chi ha la pelle delicata e ama i prodotti con ingredienti naturalissimi.
    freschissimo
    nessunissimo
  • gerardo82
    dei spray vegetale
    opinione inserita da Anonimo il 30/12/2018
    Sto usando un buon deodorante sprai naturale si chiama Dei Spray Acqua di mare e Cocco del marchio la Bioteca Italiana. È ottimo fatto con componenti di origine vegetale coltivati in modo biologico non contengono nickel, ha un fresco profumo di acqua di mare ed un profumo esotico di cocco, combinati insieme offrono un mix di freschezza ed idratazione per tutta la giornata. È un prodotto delicato sulla pelle deodora molto bene anche per chi come me ha una sudorazione abbondante ottimo anche a chi pratica attività sportiva. Lo consiglio a tutti adatto ad uomini e donne di tutte le eta' ottimo anche come idea regalo per questo periodo.
    Fresco
  • noitre32
    La Bioteca Italiana deodorante
    opinione inserita da Angelica il 16/12/2018
    Oggi vorrei parlarvi di questo deodorante che ho acquistato, è in spray con acqua di mare e cocco della marca La Bioteca Italiana. È un marchio reperibile da Tigotà. È un deodorante delicato, formulato con ingredienti vegetali biologici. Il suo profumo è fresco, è un prodotto vegan e nickel tested. Ho utilizzato questo deodorante per gran parte della giornata e l'ho trovato molto efficace, mi ha lasciata fresca, non irrita e non brucia, anche dopo la rasatura delle ascelle. Il prezzo della confezione da 100 ml e`di soli 3 euro, il PAO è di 6 mesi. Ve lo consiglio per la sua efficacia e delicatezza.
    ottimo prodotto