3 Opinioni per La Fattoria Prosciutto cotto a cubetti
    buono
    opinione inserita da anity il 02/02/2019
    Conosco il prosciutto cotto a cubetti della marca Fattoria grazie ad una mia amica che mi porto' una confezione. La confezione e' da due vaschette piccole unite, appena apriamo la confezione che e' sigillata molto bene vediamo i bei cubetti, sono tagliati a pezzi abbastanza grandi con un bel colore rosa, non sono per niente grassosi e sopratutto non sono per niente salati. A me sono piaciuti tantissimo hanno un sapore meraviglioso ideali per essere impiegati nelle insalate oppure per preparare una buona pasta con la panna prosciutto e piselli. Scdenza bella a vista. Buon prodotto lo consiglio!!!!
    non grassoso e no salato
  • dennis
    Cubetti teneri e senza grassi
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Ero andato a un minimarket vicino al posto di lavoro per comprare qualcosa da mangiare durante la pausa pranzo e ho visto nel piccolo banco frigo una confezione doppia colorata e invitante di prosciutto tagliato a dadini che ho comprato poi per far fare a mia moglie un delizioso piatto di pasta dove l’ingrediente principale era proprio il prosciutto tagliato a cubetti, la marca non mi ha detto nulla: La Fattoria, poco conosciuto, il gusto invece premia l’azienda ancora anonima. I cubetti non sono tagliati troppo grossolanamente, la consistenza e morbida e la carne è magra, si prestano per la lavorazione di molti piatti.
    tenero prosciutto
    Cotto a cubetti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2018
    Per cambiare un pò dal solito prosciutto cotto tagliato a fette, ho deciso di provare la versione a dadini. Molto spesso acquisto gli affettati della marca La Fattoria nei discount della mia città e mi sono sempre trovata molto bene, sia come sapore che come prezzo davvero conveniente. Uno degli ultimi acquisti è stata proprio una confezione di prosciutto cotto a dadini che è già subito pronto per essere consumato senza dover far fatica a tagliarlo in cubetti. certamente i cubetti non sono perfetti,ma il prosciutto è ben rifinito, non ha un filo di grasso e si presta benissimo per insalate o da far rosolare per essere aggiunto a primi piatti. Ma a me piace anche così come snack o abbinato ad un buon contorno. Il sapore non è male, sicuramente meno saporito rispetto al prosciutto di altre marche che ho gustato, ma è comunque delicato, leggero e piacevole. Anche la consistenza è buona, i cubetti non sono grandi e non sono spessi, sono molto morbidi e non sono ''viscidi''. Un prodotto valido ad un buon prezzo. Non male.
    pratico, leggero, ben rifinito, nessuno spreco, per niente grasso, morbidi cubetti , sapore delicato e piacevole
    nessuno in particolare ma ci sono senza dubbio marche migliori