l'Idrolato di Lavanda Bio
Terzo prodotto provato dell'azienta artigianale LA SAPONARIA questa volta è un regalo, una prova per vedere se poteva essere un buon acquisto, parliamo di Idrolati perfetti e multifinzionali, a secondo degli ingredienti possono essere dei tonici, degli anti-age ottimi da aggiungere a goccia in creme basiche...
L'idrolato provato e che ho trovato buono è quello alla Lavanda fragranza che mi piace molto, ha un INCI con un unico ingrediente l'acqua di lavanda ibrida, ha proprietà lenitive, rinfrescanti e antifiammatorie, di conseguenza è perfetta per lenire e decongestionare la pelle.
Il prodotto è conservato in una bottiglietta di 100 ml. in vetro scuro per proteggere il liquido dalla luce, il suo punto dolonte è l'odore, uno si aspetta la fragranza di questo bel fiore viola, ma invece l'idrolato ha un odore molto forte e dolciastro che potrebbe risultare fastidioso, dopo avere appurato l'odore non gradevole non bisogna scoraggiarsi all'utilizzo perchè sparisce in un istante non rimane assolutamente sulla pelle se utilizzato come tonico e non da profumazione aggiunte alle creme, il liquido è incolore.
Per il suo grande utilizzo basta leggere online...
Segnala contenuto