Opinione su LaFeltrinelli: Assistenza clienti e acquisto online

Assistenza clienti e acquisto online

01/12/2016

Vantaggi

Fai tutto da casa

Svantaggi

Assistenza


Uno schifo. Ho effettuato un acquisto con intenzione di ritirare in un punto vendita.
Effettuo il pagamento tramite PayPal, non ero registrato al sito LaFeltrinelli, e senza chiedermi indirizzo di spedizione e senza darmi una ipotetica data mi effettua l'ordine prendendo i dati di spedizione da PayPal (credo).
Pensando di poter modificare l'ordine cerco come fare, lo trovo ma è possibile solo dall'area clienti. Mi registro e ovviamente non risulta l'ordine (questo è normale avendo acquistato senza essere registrato).
Mando una mail e ancora aspetto risposta (su questo non mi lamento dato che è passato poco tempo, un ora circa). Sperando di fermare il tutto prima della spedizione chiamo, ovviamente a pagamento, da smartphone.
Sorpresa, scatto alla risposta è voce guida, premo il tasto per seguirla e non viene riconosciuto. Premo quel maledetto tasto 5, 6 volte e la voce "non è stato premuto nessun tasto" ripetendo la tiritela. Ergo 66 centesimi Rubati.
Spero si risolva il tutto nel più breve tempo possibile, sperando ancora nella mail. Ma difficilmente acquisterò nuovamente dal loro portale.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

salvo19881

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare