Opinione su LaFeltrinelli: Assistenza clienti e acquisto online
Assistenza clienti e acquisto online
01/12/2016
Vantaggi
Fai tutto da casa
Svantaggi
Assistenza
Effettuo il pagamento tramite PayPal, non ero registrato al sito LaFeltrinelli, e senza chiedermi indirizzo di spedizione e senza darmi una ipotetica data mi effettua l'ordine prendendo i dati di spedizione da PayPal (credo).
Pensando di poter modificare l'ordine cerco come fare, lo trovo ma è possibile solo dall'area clienti. Mi registro e ovviamente non risulta l'ordine (questo è normale avendo acquistato senza essere registrato).
Mando una mail e ancora aspetto risposta (su questo non mi lamento dato che è passato poco tempo, un ora circa). Sperando di fermare il tutto prima della spedizione chiamo, ovviamente a pagamento, da smartphone.
Sorpresa, scatto alla risposta è voce guida, premo il tasto per seguirla e non viene riconosciuto. Premo quel maledetto tasto 5, 6 volte e la voce "non è stato premuto nessun tasto" ripetendo la tiritela. Ergo 66 centesimi Rubati.
Spero si risolva il tutto nel più breve tempo possibile, sperando ancora nella mail. Ma difficilmente acquisterò nuovamente dal loro portale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento