Opinione su LaFeltrinelli: Che incubo!
Che incubo!
18/12/2018
Vantaggi
Prezzi competitivi, possibilità di ritirare in negozio
Svantaggi
Lentezza nel processare gli ordini, call center a pagamento, incapacità dell'assistenza clienti, assenza di feedback via Facebook
Dal momento che ho questa benedetta gift card da usare, decido di ripetere l'ordine daccapo. Uno degli articoli è reperibile in 4 giorni lavorativi; è giovedì 13 Dicembre, pertanto, convinto di riuscire ad avere tutti i libri comunque in tempo, procedo. La data di consegna prevista è mercoledì 19: perfetto! Già, peccato che questa mattina, il 18, l'articolo risulta ancora in ordine al fornitore; scrivo su Facebook sperando di avere un rapido feedback e maggiori informazioni sulla data effettiva di consegna. Sono le 17:30, e non ho ancora ricevuto alcuna risposta; decido pertanto di modificare l'ordine cancellando l'articolo reperibile in 4 giorni lavorativi: anche in questo caso me la sono cavata da solo. Ora l'ordine risulta in preparazione: studiato almeno di riceverlo!
Assurdo il sistema che in automatico divide gli ordini, vergognosa l'assistenza che si contraddice e non è in grado di risolvere i problemi, indegno il team che gestisce la pagina Facebook e non risponde per tutta la giornata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Flavio, ci dispiace per il disagio riscontrato. Potresti inviarci il numero dell'ordine a cui fai riferimento?Grazie. Servizio Clienti La Feltrinelli
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento