Esperienza pessima, assistenza clienti persino peggiore
Vantaggi
Nessun vantaggio
Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la consegna il 22/08. Dopo un inutile attesa sino al 26/08 ho contattato il corriere GLS che alla mia richiesta di quando mi avrebbero consegnato il libro mi ha detto che non aveva la data da darmi che quanto scritto nelle mail da La Feltrinelli e da GLS erano date indicative e che a GLS non risulta che io avessi pagato un sovrapprezzo. Ho chiamamto l'assistenza Feltrinelli che mi ha detto che sarebbero interventui e che il girono dopo avrei ricevuto il libro. A oggi 29/08 non ho ricevuto niente, anzi dal tracking di GLs risulta che hanno fatto due tentativi di consenga e non mi hanno trovato in casa, cosniderando che io sono in smartworking e dalle 9 alle 19 non mi sono mai mosso da casa. Dopo 22 tentativi di chiamare il numero indicato da GLS per avere informazioni sono stato costretto a chiedere l'annullamento dell'ordine. In tutto questo il servizio assistenza clienti della laFeltrinelli mi ha detto al telefono "prendiamo atto della sua volontà di annulare l'ordine e le faremo il rimborso dopo che il libro sara rientrato presso i magazzini. Non è accettabile che un acquisto on line e la consegna di un ogeto di questo tipo, diventi una odissea. Com tempi di attesa al telfono, nessuna informazione. Forse queste aziende dovrebbero farla qualche riflessione sulla qualità della loro delivery.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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