Opinione su LaFeltrinelli: Incompetenti e servizio clienti inesistente
Incompetenti e servizio clienti inesistente
12/10/2017
Vantaggi
Nessun vantaggio
Svantaggi
Servizio clienti assente, incompetenza, mancanza di chiarezza, di informazioni e di assistenza nei pagamenti e rimborsi
Ho contattato il servizio clienti online, il quale mi ha risposto - cito testualmente - "Gentile cliente, la informiamo che non riusciamo a fornirle tempistiche precise, la invitiamo ad attendere"... cosa significa? Un giorno? Una settimana? Un mese? Alla mia replica NESSUNO si è degnato di rispondere. Nel frattempo, ho un ordine bloccato (peraltro ho utilizzato il residuo di una Gift Card ora scaduta, dunque in caso di annullamento dell'ordine il credito andrebbe completamente perso)... e l'assistenza dov'è? La competenza (sperata!) di Feltrinelli dov'è?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento