Opinione su LaFeltrinelli: Lungaggini e disorganizzazione

Lungaggini e disorganizzazione

18/10/2019

Vantaggi

Nulla

Svantaggi

Lungaggini,poca assistenza e chiarezza


Credendo di velocizzare e soprattutto rispramiare qualche euro anziche' recarmi al negozio per fare la tessera Multi Piu' e comprare un librogame della serie Lone Wolf decido di ordinarli on line e nel frattempo scarico anche la app sul cellulare.Primo problema riscontrato al quale nessuno sa darmi risposta:pagata e ordinata la card Multi Piu' on line non si capisce se verra' spedita a casa oppure se si ritirera' in negozio o ancora se non si possedera' effettivamente una card fisica, ma solo il suo numero ne effettivamente quando sara' abilitata all'utilizzo...Secondo problema :un giro di mail inutili...riguardo il libro ordinato che pero' non indicano la cosa piu' importante..cioe'il giorno esatto in cui sara' possibile ritirare effettivamente il libro in libreria...ma fornendodoti indicazioni in linea di massima...del tipo il libro sara' reperibile tra sei giorni lavorativi..salvo.poi non trovarlo in lobreria (uno mica ha il tempo per andare piu' volte a vedere in negozio se il libro e'finalmente arrivato).Essendomi poi recato anche in negozio a quanto ho capito la Feltrinelli e' composta da varie entita' al suo interno che anziche' collaborare e remare tutti nella medesima direzione sembra quasi si facciano concorrenza...tanto e' vero che la commessa mi ha consigliato testuali parole :"di non rivolgermi alla concorrenza che poi sarebbe il loro servizio on line della medesima azienda quindi,ma di andare direttamente ad acquistare in negozio.Data l'odissea in cui sono incappato per un libro game da 24,90 euro e una tesserina da 10 euro la prossima evitero' come la peste il servizio on line forse evitero' proprio la Feltrinelli come azienda.Molto meglio IBS.it con loro non ho avuto tutti questi problemi registrato, prenotato e ricevuto col corriere a casa i libri e ho pure effettivamente risparmiato!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Cliente, ci dispiace per quanto segnalato. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti e a fornire il numero d'ordine relativo alla recensione. http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
fb-2538931206146163

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Continua a leggere >
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria