Opinione su LaFeltrinelli: Mai più

Mai più

16/06/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Rispetto nullo per il cliente, servizio clienti telefonico a pagamento


Mi avevano regalato una carta regalo ed io ho deciso di fare acquisti sul sito invece che utilizzarla in negozio. Errore da non ripetere mai più. Ordine effettuato il 28 aprile scorso di libri che secondo il sito sarebbero stati disponibili in 3-5 giorni. Dopo più di 40 giorni, decine di email (mi sono rifiutato di telefonare perchè il servizio era a pagamento ed anche questo è una dimostrazione di scarsa attenzione per il cliente) e continue modifiche dello stato dell'ordine (in attesa, sospeso per problemi, annullato, poi ripristinato, poi ancora annullato) l'ordine è stato annullato definitivamente con una spiegazione che sembrava una risposta automatica e soprattutto impersonale. Li avrei mandati a quel paese ma purtroppo per utilizzare la carta regalo (che nel frattempo non trovavo più ma avevo il codice) riprovo con un nuovo ordine, questa volta di libri immediatamente disponibili. I libri sono arrivati ma se vado ancora adesso sul sito sembrano sempre pronti per la partenza ma ancora non partiti; inoltre non mi è mai arrivata l'email di conferma della spedizione e soprattutto non mi sono mai arrivati gli estremi per effettuare il tracciamento della spedizione per cui il corriere è arrivato e non ha trovato nessuno in casa. In conclusione, non ordinerò mai più sul sito lafeltrinelli.it. Amazon e IBS sono molto più corretti ed affidabili, o meglio, trovare un sito così pessimo e con così scarsa attenzione per il cliente è veramente difficile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gianfri

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Continua a leggere >
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria