Opinione su LaFeltrinelli: Mi aspettavo di meglio
Mi aspettavo di meglio
23/02/2018
Vantaggi
Buoni i prodotti
Svantaggi
Sito di vendita online da rivedere
Mi hanno suggerito loro stessi di scrivere un opinione su questo portale.
Spero che le leggano per migliorare il servizio di vendita web.
Prima nota negativa, seleziono un libro, clicco su paga subito con paypal, accedo a paypal, confermo e.. non si è capito se ho pagato o meno... rientro sul sito, il prodotto è ancora nel carrello, mi si chiede la registrazione al sito, ricontrollo sul conto paypal se l'importo è stato scalato e niente, meno male. Ma sono un utente esperto, un utente meno esperto si sarebbe disorientato.
Seconda nota negativa, l'indirizzo di spedizione. Il numero di caratteri che si possono usare è esiguo !!! Il mio indirizzo è composto da via principale e via secondaria, non riesco a scrivere l'indirizzo esatto completo, devo ricorrere a punteggiature abbreviazioni e anagrammi del tipo via princip v.co second, III trav. Vabbè, per fortuna cè il campo per mettere una nota per il corriere perfetto, scriverò bene lì l'indirizzo! Macché ancor meno caratteri entra a malapena il mio numero di cellulare, speriamo bene.
E infine la modalità di consegna... propongono una card al costo di 10€ che però esclude il libro che ho ordinato, una spedizione standard da 2,70€ e una espressa da 3,90€ che comunque accorcia l'attesa solo di uno-due giorni. Vado comunque per l'espressa però poi ripenso ad un banner intravisto prima consegna gratis da 19€. Trasporto e gestione: € 3,90 -
Costo dei Prodotti: € 15,72 - Totale ordine: € 19,62 Ah ecco, quindi se il libro non me lo scontavano all'inizio forse nemmeno la pagavo la spedizione ma il totale sempre quello era. Dovrei fare un pò di conti ma è tardi e non mi arrovello la testa per qualche centesimo in più. Di sicuro recensione negativa. Mi è passata la voglia di leggerlo quel libro e chissà se il corriere lo porterà mai alla porta di casa...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione che sicuramente, come lei stesso scrive, è utile per migliorare il nostro servizio.
Per darle un riscontro più preciso sarebbe utile avere il numero d'ordine a cui fa riferimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
laFeltrinelli
Per darle un riscontro più preciso sarebbe utile avere il numero d'ordine a cui fa riferimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
laFeltrinelli
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento