Opinione su LaFeltrinelli: MI SENTO TRUFFATO!!!

MI SENTO TRUFFATO!!!

07/06/2017

Vantaggi

DALLA MIE ESPERIENZA NESSUNO. NON MI VEDRANNO MAI PIU'

Svantaggi

TRUFFALDINI. SERVIZIO CLIENTI A PAGAMENTO.


In data 05 giugno 2017 ho ricevuto una mail dalla feltrinelli relativa alla disponibilità di un libro che cercavo da tempo, per tale motivo, ed in pari data, ho fatto un ordine acquistando oltre al libro che cercavo, anche un'altro libro, per non pagare inutilmente le spede di trasporto. IL TUTTO E' STATO PAGATO AL MOMENTO DELL'ORDINE!!!!
Il 06 giugno 2017 ricevo una nuova mail avvisandomi che il libro di cui ho ricevuto la segnalazione di disponibilità NON E' DISPONIBILE!!! e ora sono costretto ad acquistare solo il prodotto disponibile, ho contattato il servizio clienti per annullare l'ordine ma mi viene detto che l'ordine non è annullabile e l'unica cosa che posso fare è che al momento della ricezione della merce la devo rifiutare, il pacco tornerà indietro e procederanno al rimborso, ma passeranno giorni. Tenete presente che da quando ho pagato 05 giugno 2017 ad oggi 07 giugno 2017, l'ordine non risulta ancora in preparazione!!! molto probabilmente lo spediranno il più tardi possibile perché, a mio parere. Il loro obbiettivo non era quello di vendermi il libro che cercavo, ma solo quello di invogliarmi a fare un ordine con la scusa che il prodotto che cercavo era disponibile, ma che al momento in cui ho scelto di acquistarne altri ti danno il ben servito: L'ORDINE NON E' MODIFICABILE NE ANNULLABILE!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-663570443836360

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare