Opinione su LaFeltrinelli: "Non servizio fornito"

"Non servizio fornito"

20/12/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

"Non servizio fornito"


Ho acquistato 2 libri il 02/12 con ritiro presso un punto vendita Feltrinelli in data 15/12. Il 15/12 mi viene comunicato un ritardo dei libri, tramite mail. Il 19/12, solamente dopo una mia mail di sollecito, Feltrinelli mi risponde che ahimè i libri sono terminati!!! Il "non servizio fornito" non è accettabile, dopo 17 giorni mi comunicano che hanno finito i libri?? Non lo sapevano prima??
Non è pensabile che un'azienda come Feltrinelli al momento dell'acquisto online non sia a conoscenza della disponibilità dei libri. E se non lo è non dovrebbe fornire un servizio online. Trattandosi di un regalo era assolutamente necessario che i prodotti arrivassero entro una data precisa, o che comunque arrivassero!!! Se solo lo avessi saputo, avrei potuto ordinarli presso altri rivenditori.
Sconsiglio a chiunque di fidarsi e ordinare libri "fantasma"!!!
Il servizio clienti è a dir poco pessimo, non hanno nemmeno risposto alla mia mail di reclamo!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ilariamattia

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare