Opinione su LaFeltrinelli: Peggiorato

Peggiorato

14/01/2015

Vantaggi

Buone Offerte

Svantaggi

Servizio Clienti Inesistente, Lunghi Tempi Di Attesa Per Le Spedizioni


Per anni sono stata fedele cliente de La Feltrinelli, sia del negozio fisico che soprattutto del negozio online. Ho fatto davvero moltissimi acquisti approfittando delle frequenti offerte proposte dal sito agli iscritti. Globalmente trovo che, al di là delle offerte, i prezzi, per quanto riguarda libri, cinema e musica, siano in linea con quelli degli altri siti di questo tipo. Trovo spropositati invece i prezzi dei giochi. Comunque di offerte interessanti ce ne sono sempre. Ultimamente però ho dovuto annullare ben due ordini, il primo perché non mi era stato conteggiato un coupon sconto che a chiusura del carrello era invece presente, il secondo per un ritardo assurdo nella spedizione. Ed in tutto questo il servizio clienti non avvisa per tempo dei ritardi, risponde ai quesiti con tempi biblici, ed al telefono è sgarbato quanto basta per farti passare la voglia di acquistare da loro. Con grande rammarico, proprio perché in passato mi sono sempre trovata bene, penso che cancellerò il mio account e vivamente sconsiglio: meglio Amazon che ha prezzi migliori ed un servizio clienti efficiente, meglio Inmondadori che spedisce a tempo di record.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

comeilsole

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare