Opinione su LaFeltrinelli: Pessima esperienza

Pessima esperienza

12/12/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

improvvisazione


Il 20 novembre ho acquistato un libro che sul sito lafeltrinelli.it risultava disponibile. Dopo 3 giorni, mi è stato consegnato un volume diverso: da allora, non si contano i reclami e le poche risposte del servizio clienti, che in due occasioni mi ha proposto il rimborso, senza alcuna attenzione verso la necessità del cliente di ricevere il testo. Tra l'altro, mi sembra davvero incredibile, stante l'univocità dei codici ISBN, commettere un errore di questo tipo. Tra oggi e domani, forse, ad almeno 23 giorni di distanza dalla transazione, mi arriverà un volume, che, misteriosamente, era disponibile, ma non lo era: mai più!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile, scusandoci per il ritardo con cui diamo riscontro alla sua opinione, le chiediamo la cortesia di indicarci il numero d'ordine a cui fa riferimento.
Probabilmente la sua segnalazione è stata già gestita da un operatore, vorremmo tuttavia, oltre che scusarci per l'esperienza negativa, anche darle un riscontro puntuale sul disservizio.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
laFeltrinelli
gnocilla

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare