Opinione su LaFeltrinelli: Scarsa sensibilità verso la clientela
Scarsa sensibilità verso la clientela
04/09/2017
Vantaggi
potere ritirare i libri in negozio
Svantaggi
sito poco funzionale, assortimento di libri mediocre.
Sarebbe bastato un secondo tentativo e, comunque, un preavviso al cliente mediante e-mail, per consentire all'ordinante di chiarire la situazione.
Ma niente di tutto questo è accaduto con me e, tra l'altro, si trattava pure di un ordine di pochi euro (14,00) fatto da un cliente abituale.
Lo scambio di e-mail sul punto, peraltro, è stato pure deludente sotto il profilo empatico e della cortesia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Cliente,
ci dispiace per quanto segnalato. Potrebbe indicarci il numero dell'ordine a cui fa riferimento? Potrà contattarci anche attraverso i seguenti canali:
- compilando il modulo on line
- inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com
- attraverso la chat Facebook
Di seguito il link con tutti i contatti
http://bit.ly/SL6RhV
Servizio Clienti La Feltrinelli
ci dispiace per quanto segnalato. Potrebbe indicarci il numero dell'ordine a cui fa riferimento? Potrà contattarci anche attraverso i seguenti canali:
- compilando il modulo on line
- inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com
- attraverso la chat Facebook
Di seguito il link con tutti i contatti
http://bit.ly/SL6RhV
Servizio Clienti La Feltrinelli
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento