Opinione su LaFeltrinelli: Scarsa sensibilità verso la clientela

Scarsa sensibilità verso la clientela

04/09/2017

Vantaggi

potere ritirare i libri in negozio

Svantaggi

sito poco funzionale, assortimento di libri mediocre.


Non è ammissibile e denota scarsa capacità a fidelizzare la clientela il fatto di annullare, unilateralmente e senza preavviso al cliente, un ordine on line di libri, asserendo che la banca ha rifiutato il pagamento mercé la carta di credito, senza assicurarsi se ciò sia dovuto ad un mero "disallineamento tecnico", piuttosto che ad una mancanza di fondi.
Sarebbe bastato un secondo tentativo e, comunque, un preavviso al cliente mediante e-mail, per consentire all'ordinante di chiarire la situazione.
Ma niente di tutto questo è accaduto con me e, tra l'altro, si trattava pure di un ordine di pochi euro (14,00) fatto da un cliente abituale.
Lo scambio di e-mail sul punto, peraltro, è stato pure deludente sotto il profilo empatico e della cortesia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Cliente,
ci dispiace per quanto segnalato. Potrebbe indicarci il numero dell'ordine a cui fa riferimento? Potrà contattarci anche attraverso i seguenti canali:
- compilando il modulo on line
- inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com
- attraverso la chat Facebook
Di seguito il link con tutti i contatti
http://bit.ly/SL6RhV
Servizio Clienti La Feltrinelli

iltafano

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Continua a leggere >
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria