Opinione su LaFeltrinelli: un muro di inefficienza
un muro di inefficienza
30/04/2020
Vantaggi
ora so che devo evitarli e comprare altrove
Svantaggi
inefficienti, rigidi, non leggono mail, cura del cliente nulla
Come se non bastasse il sito di Feltrinelli è di quelli, pochi per fortuna, che utilizzano per la spedizione l'indirizzo predefinito di PayPal e non quello indicato sul loro sito.
Il mattino successivo contatto il servizio clienti per risolvere , penso ingenuamente, il problema.
Niente , un muro : "gli ordini non si possono modificare perché sono in preparazione"...ok ma almeno annullare quello doppio ? Niente da fare: "lo respinga e richieda l'accredito" bravi, peccato che se non arriva all'indirizzo corretto come lo respingo? E se lo ritira qualcun altro a mie spese ? Nulla da fare la signorina è irremovibile, mando una mail al servizio clienti sperando di trovare qualcuno più "attivo" e interessato a non far spendere all'azienda per cui lavora i soldi di due spedizioni inutilmente, poi magari un minimo di cura per il cliente ma figurati !!
A distanza di 12 giorni (si 12) e superata la data di consegna prevista, mando un'altra mail dove chiedo di annullare entrambe gli ordini in quanto in ritardo troppo elevato, mi rispondono il giorno dopo chiedendo conferma della mia volontà di annullare gli ordini , e già questa mi sembra una cosa strana, rispondo subito che confermo.
In sostanza gli ordini non si possono modificare perché in partenza, però poi stanno fermi 2 settimane : una presa in giro.
Indovinate cosa succede : per tutto il giorno non risponde nessuno alla mia mail di conferma e nel tardo pomeriggio mi arrivano le due mail di avvenuta spedizione degli ordini : complimenti !!
Io capisco che siamo in un periodo difficile, dove evidentemente chi lavorava già male di suo non può che peggiorare, ma ho fatto altri acquisti on line e ho trovato servizi tutto sommato funzionanti e persone disponibili, LaFeltrinelli si è dimostrata un muro di inefficienza e rigidità, cura del cliente zero, più che un servizio clienti ha un disservizio clienti.
Ovviamente il corriere SDA a cui è affidata la spedizione attende di mancare la consegna prima di reinoltrarla all'indirizzo corretto.
Spero di recuperare almeno i libri (altrimenti mi rivolgerò ad un legale), che non restituirò perché sinceramente ne ho piene le tasche di avere a che fare con questa gente che non ha voglia di fare le cose come si deve e mi immagino le pene dell'inferno per avere 68 € di rimborso, regalerò i libri (che nel frattempo in 3 giorni un'altra libreria mi ha recapitato a casa, LORO saranno miracolati chissà) per Natale e NON COMPRERO' MAI PIU' NULLA DA FELTRINELLI.
In tutto questo assistenza PayPal ASSOLUTAMENTE INENISTENTE altroché protezione acquisti, sono giusto bravi a farsi pagare le commissioni sui pagamenti ricevuti.
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