7 Opinioni per L'Angelica Officinalis Bagnoschiuma Olio di macadamia
  • blase
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da blase il 12/03/2020
    Acquisto spesso i prodotti della marca L'Angelica sopratutto i bagnoschiuma sono convenienti con confezioni belle grandi e si possono trovare anche ottimi ingredienti e inoltre sono facilmente reperibili. Sono stata attirata dal grande barattolo del bagnoschiuma All'olio di Macademia nel negozio di cura della persona Tigotà, la fragranza di questo prodotto è quella all'olio di noce di macadamia profumatissimo ma non invasivo che ho sempre apprezzato. La consistenza di questo bagnoschiuma è cremosa, piacevole, gradevole sulla pelle, al suo passaggio la pelle rimane pulita, morbida ma poco profumata, infatti la fragranza che si sente nell'utilizzarlo svanisce sulla pelle una cosa che però non mi dispiace più di tanto perché poi utilizzo un profumo quando sono vestita quindi le profumazioni non si sovrappongono, tutto sommato è meglio così.
    Validissimo
    personalmente non trovati
    Olio bagno formato convenienza
    opinione inserita da Silvia Bollini il 30/12/2019
    Acquisto molto spesso da Tigotà o da Acqua & Sapone i formati convenienza da bagno del brand L'ANGELICA, trovo che siano di buona qualità con prezzi super abbordabili sopratutto per confezioni belle grandi da 500 ml, gli ultimi acquistati li ho pagati poco più di euro 1,00, varie fragranze e varie tipologie, fra gli ultimi scelti anche un Olio bagno della linea Officinalis che contiene l'estratto di macademia rigenerante, il prodotto ha una testure molto più liquida di un bagnoschiuma essendo un olio si vede proprio la differenza ed è meglio utilizzarlo usando una spugna altrimenti rende poco, la sua profumazione è molto gradevole e dopo il suo passaggio rimane solo morbidezza e idratazione, può piacere o no appunto per la sua testure ma è comunque molto valido per il prezzo pagato non si può volore di più.
    buono
    non trovati
  • clary
    Ottimo rapporto qualità+prezzo
    opinione inserita da clary il 30/12/2019
    Mi piacciono tantissimo i prodotti care firmati L'ANGELICA trovo che abbiano un buon rapporto qualità+prezzo+quantità, parliamo di bagnoschiuma nello specifico quello con Olio di Macademia della Linea L'Angelica Officinalis, questo prodotto è indicato per nutrire la pelle in profondità, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibile ed è ottimo per chi ha l'epidermide che tende al secco, il bagnoschiuma Olio di Macademia è un olio naturale ad alto potere idratante. Grazie alle proprietà del Macademia, protegge con dolcezza la pelle, lasciandola morbida, setosa e profumata. Senza Parabeni, senza Paraffina, senza Siliconi. La sua confezione in plastica con tappo a scatto contiene 500 ml di olio-bagno profumatissimo, acquistato da Tigotà ad un prezzo super abbordabile euro 1,30 ampia scelta di fragranze tutte da provare.
    prezzo+qualità+quantità
    non trovati
  • fb-2487420214845049
    Bagnoschiuma L'Angelica
    opinione inserita da Anna Lopez il 30/12/2019
    L' Angelica ha prodotti reperibili ovunque anche nei grandi ipermercati è un ottima azienda e ha ottimi prodotti. Il Bagnoschiuma olio di macadamia dell' Angelica ha una cremosa consistenza e si adatta a tutti tipi di pelle sia secche, miste, sensibili e delicate. Ha un odore e una fragranza magnifica. Direi che è il top dei top. Il suo profumo si espande per tutto il bagno e rimane sul corpo per diverse ore...... Non costa neanche tanto circa 2 euro per 200 ml di prodotto.... Qualità e prezzo onesti. Consiglio di provare la vasta gamma di prodotti dell'Angelica perché ha varie fragranze per Bagnoschiuma, shampoo, Sapone ecc.
    Qualità prezzo
  • nonnanico
    Buon bagnoschiuma
    opinione inserita da nonnanico il 30/12/2019
    Ho comprato questo bagnoschiuma perché è indicato per le pelli secche come la mia. L'ho pagato 2 euro e il flaccone è da mezzo litro. Mi sembra effettivamente indicato per le pelli secche, io però metto comunque lacrema corpo. Non secca la pelle e non la irrita. Non contiene parabeni , paraffina e siliconi. È un prodotto naturale quindi. Il profumo è buono peccato che non rimane sulla pelle. Non è perfetto e ha dei difetti. La consistenza non è abbastanza cremosa, sembra allungato e la sensazione di pulizia non è granché, infatti ne uso tanto per sentirmi pulita. Non penso che lo ricomprero preferismo dentirmi pulita.
    Buon profumo, naturale, idratante
    Non pulisce bene
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/06/2017
    Mi affido spesso ai prodotti della marca L'Angelica perché sono tutti davvero convenienti, italiani, facilmente reperibili e tutti a base completamente naturale. Non troppo tempo fa ero alla ricerca di un buon bagnoschiuma che fosse di lunga durata ma allo stesso tempo profumato, delicato e che lasc...
    buona marca, conveniente, barattolo abbondante, lunga durata, delicato, buon profumo
    a contatto con l'acqua e con la pelle non è poi così profumato come la fragranza
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/01/2017
    Mi piace tantissimo l'olio di macadamia proprio per questa motivazione voglio parlarvi di questo bagnoschiuma del marchio l'angelica. Un prodotto reperibile nei supermercati ma io lo acquisto in negozi come Europlanet, il costo è di soli €2,50 per 500 ml di prodotto ha un ottimo rapporto qualità pre...
    Inci e tutto