Opinione su Lastminute.com: AI LIMITI DELLA TRUFFA
AI LIMITI DELLA TRUFFA
30/06/2019
Vantaggi
no
Svantaggi
VERGOGNOSO
Dopo alcune ore chiamo l'assistenza clienti e scopro che hanno fino a 72 h per confermare o meno i voli. QUESTA PROCEDURA DI GESTIONE DELLE PRATICHE NON E' SEGNALATA DA NESSUNA PARTE SUL SITO (a meno forse di qualche nota in piccolo, di cui però non ho ancora trovato traccia e che neanche gli operatori dell'assistenza clienti hanno saputo indicarmi). Dopo 48 ore mi arrivano 2 mail che confermano solo 1 dei due voli, mentre l'altro volo è stato annullato perché non è stato possibile trovare la tariffa proposta dal sito. Ora ho 1 solo volo (con una serie non indifferente di disagi che mi sta causando questa situazione) e sono in attesa di ricevere il riaddebito dei soldi di 1 volo, circa 700 euro (l'assistenza clienti del sito recita che ci vanno dai 5 ai 10 giorni in base alla banca).
Nel frattempo ho trovato una nuova offerta sul loro sito che vorrei bloccare. Decido di provare a passare direttamente tramite operatore che però mi dice:
1) che devo effettuare e pagare una nuova prenotazione (ovviamente, altri 800 euro, non possono utilizzare gli stessi soldi che già mi hanno prelevato)
2) che non ha nessuna certezza di potermi confermare il volo che propongono. Quindi dovrei lasciare in totale 1500 euro senza alcuna garanzia. Potrei vedermi rifiutare nuovamente il volo e continuare così all'infinito. mah...anche questo è un business...
Ovviamente nessuno può farci niente, ne l'ufficio vendite, ne l'assistenza clienti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento