Opinione su Lastminute.com: AI LIMITI DELLA TRUFFA

AI LIMITI DELLA TRUFFA

30/06/2019

Vantaggi

no

Svantaggi

VERGOGNOSO


Ho prenotato 2 voli tramite sito internet, al termine delle prenotazioni mi vengono immediatamente prelevati i soldi dalla carta di credito (circa 1400 euro) ma non mi viene data nessuna conferma dei voli.
Dopo alcune ore chiamo l'assistenza clienti e scopro che hanno fino a 72 h per confermare o meno i voli. QUESTA PROCEDURA DI GESTIONE DELLE PRATICHE NON E' SEGNALATA DA NESSUNA PARTE SUL SITO (a meno forse di qualche nota in piccolo, di cui però non ho ancora trovato traccia e che neanche gli operatori dell'assistenza clienti hanno saputo indicarmi). Dopo 48 ore mi arrivano 2 mail che confermano solo 1 dei due voli, mentre l'altro volo è stato annullato perché non è stato possibile trovare la tariffa proposta dal sito. Ora ho 1 solo volo (con una serie non indifferente di disagi che mi sta causando questa situazione) e sono in attesa di ricevere il riaddebito dei soldi di 1 volo, circa 700 euro (l'assistenza clienti del sito recita che ci vanno dai 5 ai 10 giorni in base alla banca).
Nel frattempo ho trovato una nuova offerta sul loro sito che vorrei bloccare. Decido di provare a passare direttamente tramite operatore che però mi dice:
1) che devo effettuare e pagare una nuova prenotazione (ovviamente, altri 800 euro, non possono utilizzare gli stessi soldi che già mi hanno prelevato)
2) che non ha nessuna certezza di potermi confermare il volo che propongono. Quindi dovrei lasciare in totale 1500 euro senza alcuna garanzia. Potrei vedermi rifiutare nuovamente il volo e continuare così all'infinito. mah...anche questo è un business...
Ovviamente nessuno può farci niente, ne l'ufficio vendite, ne l'assistenza clienti.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marcogili

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Lastminute.com

  • gd19641964
    opinione inserita da gd19641964 il 26/08/2024
    Volo prenotato su Lastminute.com con la compagnia WIZZ Air, purtroppo prenotato con il cognome errato. Dopo aver pagato (entro i 10 minuti successivi) mi accorgo dell'errore, tento la modifica e sul s...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • tidigei
    opinione inserita da tidigei il 17/08/2023
    E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta!...
    Continua a leggere >
    quali?
    servizio clienti fallimentare. Nessuno sa dove sia finito il rimborso
  • clementina
    opinione inserita da clementina il 01/08/2023
    Abbiamo prenotato una vacanza abbiamo pagato e quando siamo arrivati in Aeroporto non ci hanno fatto salire dicendo che la prenotazione era stata annullata. Ma da chi????? Fino alla sera prima è arriv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    molti
  • grosgianc
    opinione inserita da grosgianc il 31/07/2023
    Viaggio di 4 notti a lisbona dal 25/07/2023 al 29/07/2023.Tra voli sopressi e cambiamenti di orari è stato molto faticoso arrivare a Lisbona.Le uniche persone con cui siamo riusciti a parlare dopo mol...
    Continua a leggere >
    Essenziale ed economico
    Molto complicato
  • fb-10223074007934922
    opinione inserita da Luigi Maroncelli il 20/07/2023
    Ho prenotato una settimana a Maiora in all inclusive tramite il portale ed ho ricevuto anche assitenza telefonica per alcuni dubbi. In tempo reale contattavano la struttura via mail per avere info che...
    Continua a leggere >
    veloce e efficiente
    ti devi fidare di quello che ti dicono :)