Opinione su Lastminute.com: Diffidate da lastminute.com!! Sono dei truffatori!
Diffidate da lastminute.com!! Sono dei truffatori!
05/07/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
disonesta'/truffa
Ho prenotato soggiorno + volo per Spagna via lastminute.com, il giorno successivo, ricevo conferma della prenotazione, ma l'hotel e' sbagliato: e' in tutt'altra citta', lontanissimo da dove devo recarmi (per motivi di lavoro).
Mi allarmo quando nn riesco a contattare il centralino e nessuno per 48 ore risponde ne' alle mie chiamate ne' email. In piu' dalla mia banca, scopro che lastminute.com ha tentato di effettuare ulteriori prelievi sulla mia carta di credito, successivi a quello iniziale.
Provo a chiamare ininterrottamente il call center e mando emails a raffica per giorni (16, per la precisione): al call center si limitano ad informarmi che faranno presente questa situazione al dipartimento tecnico e nn possono fare di più'. Allo stesso tempo, il 60% delle volte che chiamo, l'operatore mi dice che e' impossibilitato a controllare la mia pratica per vari motivi (assenza di linea ai loro pc/impossibilita' di visualizzare i miei dati, etc). Quando invece riescono a visualizzare la mia pratica, mi dicono di attendere il riscontro del loro dipartimento tecnico.
Ripeto, per 16gg nn ho ricevuto nessunissima risposta alle mie sollecitazioni via email e ottengo risposte blande alle mie continue chiamate (del tipo, 'ci richiami se nn ci sente nelle prossime 48 ore' oppure 'non spetta a noi darle queste informazioni, noi siamo solo dei centralinisti').
In questa estenuante situazione, dove l'unica certezza e' che lastminute.com e' un'azienda non affidabile e che molto probabilmente vive di questi 'equivoci' alle spalle dei malcapitati clienti, decido che oramai non ha senso per me partire (il progetto e' stato assegnato ad un altra persona che ha potuto confermare la sua presenza, al mio contrario). Faccio presente a lastminute.com che voglio il rimborso di quanto versato e loro continuano a mandarmi emails di richiesta di saldo, quando chiamo continuano a dirmi che la mia richiesta di rimborso e' stata presa in carico dal loro dipartimento tecnico..senza essere in grado di offrire tempistiche e modalità' di risoluzione di quanto accaduto.
E' penoso quanto accaduto a me e faro' in modo di mettere in guardia quante più' persone possibili dalla malevolenza di lastminute.come & volaregratis
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento