Opinione su Lastminute.com: Diffidate da lastminute.com!! Sono dei truffatori!

Diffidate da lastminute.com!! Sono dei truffatori!

05/07/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

disonesta'/truffa


Diffidare di Volaregratis & Lastminute.com!!! Esperienza orribile: sono dei truffatori!

Ho prenotato soggiorno + volo per Spagna via lastminute.com, il giorno successivo, ricevo conferma della prenotazione, ma l'hotel e' sbagliato: e' in tutt'altra citta', lontanissimo da dove devo recarmi (per motivi di lavoro).
Mi allarmo quando nn riesco a contattare il centralino e nessuno per 48 ore risponde ne' alle mie chiamate ne' email. In piu' dalla mia banca, scopro che lastminute.com ha tentato di effettuare ulteriori prelievi sulla mia carta di credito, successivi a quello iniziale.

Provo a chiamare ininterrottamente il call center e mando emails a raffica per giorni (16, per la precisione): al call center si limitano ad informarmi che faranno presente questa situazione al dipartimento tecnico e nn possono fare di più'. Allo stesso tempo, il 60% delle volte che chiamo, l'operatore mi dice che e' impossibilitato a controllare la mia pratica per vari motivi (assenza di linea ai loro pc/impossibilita' di visualizzare i miei dati, etc). Quando invece riescono a visualizzare la mia pratica, mi dicono di attendere il riscontro del loro dipartimento tecnico.

Ripeto, per 16gg nn ho ricevuto nessunissima risposta alle mie sollecitazioni via email e ottengo risposte blande alle mie continue chiamate (del tipo, 'ci richiami se nn ci sente nelle prossime 48 ore' oppure 'non spetta a noi darle queste informazioni, noi siamo solo dei centralinisti').

In questa estenuante situazione, dove l'unica certezza e' che lastminute.com e' un'azienda non affidabile e che molto probabilmente vive di questi 'equivoci' alle spalle dei malcapitati clienti, decido che oramai non ha senso per me partire (il progetto e' stato assegnato ad un altra persona che ha potuto confermare la sua presenza, al mio contrario). Faccio presente a lastminute.com che voglio il rimborso di quanto versato e loro continuano a mandarmi emails di richiesta di saldo, quando chiamo continuano a dirmi che la mia richiesta di rimborso e' stata presa in carico dal loro dipartimento tecnico..senza essere in grado di offrire tempistiche e modalità' di risoluzione di quanto accaduto.

E' penoso quanto accaduto a me e faro' in modo di mettere in guardia quante più' persone possibili dalla malevolenza di lastminute.come & volaregratis

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

robasso

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Lastminute.com

  • gd19641964
    opinione inserita da gd19641964 il 26/08/2024
    Volo prenotato su Lastminute.com con la compagnia WIZZ Air, purtroppo prenotato con il cognome errato. Dopo aver pagato (entro i 10 minuti successivi) mi accorgo dell'errore, tento la modifica e sul s...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • tidigei
    opinione inserita da tidigei il 17/08/2023
    E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta!...
    Continua a leggere >
    quali?
    servizio clienti fallimentare. Nessuno sa dove sia finito il rimborso
  • clementina
    opinione inserita da clementina il 01/08/2023
    Abbiamo prenotato una vacanza abbiamo pagato e quando siamo arrivati in Aeroporto non ci hanno fatto salire dicendo che la prenotazione era stata annullata. Ma da chi????? Fino alla sera prima è arriv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    molti
  • grosgianc
    opinione inserita da grosgianc il 31/07/2023
    Viaggio di 4 notti a lisbona dal 25/07/2023 al 29/07/2023.Tra voli sopressi e cambiamenti di orari è stato molto faticoso arrivare a Lisbona.Le uniche persone con cui siamo riusciti a parlare dopo mol...
    Continua a leggere >
    Essenziale ed economico
    Molto complicato
  • fb-10223074007934922
    opinione inserita da Luigi Maroncelli il 20/07/2023
    Ho prenotato una settimana a Maiora in all inclusive tramite il portale ed ho ricevuto anche assitenza telefonica per alcuni dubbi. In tempo reale contattavano la struttura via mail per avere info che...
    Continua a leggere >
    veloce e efficiente
    ti devi fidare di quello che ti dicono :)