2 Opinioni per Laurella Assorbenti ultra notte con ali in cotone
    Li uso volentieri!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2020
    Mi servivano gli assorbenti e facendo spesa al Tuo Dì ho trovato disponibili quelli della Laurella. Era una marca che avevo già sentito nominare e di cui avevo letto recensioni positive in passato dunque li ho acquistati senza problemi. Tra le varianti proposte quella scelta da me è quella da notte perché avendo un flusso abbondante e fastidioso preferisco una protezione totale anche durante il giorno senza il rischio di sporcarmi o dover continuamente cercare un bagno per cambiarmi. La bustina contiene 10 assorbenti incartati singolarmente per un prezzo di € 1.25 raramente in offerta. Sono sottili, con le ali per farli aderire perfettamente agli slip e molto lunghi così da proteggere proprio come piace a me. La notte posso dormire tranquilla, di giorno posso godermi ciò che sto facendo senza il pericolo di sporcarmi e vista la loro sottigliezza posso vestirmi come voglio senza pericolo che si intravedano. Un assorbente dunque che consiglio e di cui ho provato anche le altre varianti, trovandomi bene!
    assorbe e non costa molto
    nessuno in particolare
  • agave
    Mi trovo bene
    opinione inserita da agave il 08/06/2020
    Questi assorbenti per la notte di marca Laurella si presentano in confezioni da 10 pezzi, ognuno dei quali ripiegato in una singola bustina. Hanno le ali, sono sottili e molto lunghi. Inoltre il materiale assorbente è cotone, più traspirante e gradevole, oltre che meno inquinante. Li ho provati e sono rimasta soddisfatta. Non hanno proprio il potere assorbente di quelli a maggiore spessore, ovviamente, ma se la cavano bene. Inoltre la lunghezza è maggiore di quella degli analoghi di altri brand. Essendo in cotone li trovo decisamente più tollerabili, e pazienza se spendo qualcosa in più. Comunque rispetto agli assorbenti in cotone di altre marche come Lines il risparmio è garantito. Peccato solo per la reperibilità, non elevatissima.
    Comodi, molto lunghi, meno inquinanti degli assorbenti normali, economici
    Rispetto agli assorbenti con maggiore spessore assorbono meno