2 Opinioni per Laurella ultra lungo con ali
  • lupenemargot
    buoni e convenienti
    opinione inserita da lupenemargot il 13/03/2020
    Qualche mese fa mi trovavo in vacanza ed avevo terminato gli assorbenti che solitamente utilizzo... Andai al supermercato ed acquistai Laurella ultra lungo con ali! Io ho un flusso non troppo abbondante ma spesso macchio gli abiti magari perchè durante la notte l'assorbente non si mantiene stabile etc Devo dire che l'assorbente Laurella ha una lunghezza che riesce a comprendere tutta la mutandina e poi le ali mantengono il tutto ben fermo! Ho iniziato ad utilizzarlo quando mi trovavo al terzo giorno di ciclo,che per me non è semplice,e posso assicurarvi che non mi sono macchiata,infatti da allora continuo ad acquistarli,inoltre è positivo che siano singolarmente avvolti,quindi posso portarli con me anche fuori casa!
    convenienti,buona qualità,singolarmente avvolti
    Si può fare!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2020
    Avendo sempre avuto un flusso abbondante, ho sempre preferito utilizzare gli assorbenti da notte anche di giorno così da evitare di sporcarmi dato che sono sempre fuori casa. Di recente però il flusso si è un pochino modificato come durata e quantità quindi posso usare anche assorbenti meno lunghi ma sempre e comunque con un occhio di riguardo all'igiene dato che se sono in giro per lavoro non posso cambiarmi con troppa frequenza tanto meno portarmi dei vestiti di ricambio se mi sporco. Tutto questo per dire che quei marchi che decidono di vendere assorbenti da giorno ma più lunghi trovano il mio consenso! Laurella infatti commercializza in sacchetti da 12 questi assorbenti ultra con ali che non sono né corti come quelli da giorno tradizionali né lunghi come quelli da notte che uso di solito. Sono una via di mezzo con cui mi sto trovando molto bene perché assorbono bene, le ali proteggono dalle fuori uscite laterali e la lunghezza copre bene lo slip così da non aver paura di muovermi e di potermi sporcare i pantaloni. Li ho usati anche di notte ed anche in questo caso nessuna perdita inattesa sul pigiama. Essendo confezionati singolarmente e ripiegati posso portarli anche comodamente in borsa. Si possono acquistare in molti punti vendita della mia città ed io di solito li prendo al Tuo Dì vicino casa al prezzo di € 1.29. Credo proprio che li ricomprerò!
    proteggono bene, non costano molto
    meno lunghi di quelli da notte