Opinioni Lavatrici San Giorgio

7 Opinioni per Lavatrici San Giorgio
  • grnlll72m66d150p
    SCANDALOSI
    opinione inserita da grnlll72m66d150p il 26/10/2023
    IL PEGGIOR PRODOTTO DI SEMPRE. HANNO LAVATRICI SCADENTI CHE INIZIANO A DARE PROBLEMI POCO DOPO L'ACQUISTO. IO IN POCHI HANNO HO DOVUTO CHIAMARE IL TECNICO PIU' VOLTE. PEGGIO DELLA LAVATRICE SANGIORGIO CHE MI HA DATO DIVERSI PROBLEMI GIA' NEL PRIMO ANNO DALL' ACQUISTO, C'E' SOLO IL LORO SERVIZIO CLIENTI. INADEGUATI E MALEDUCATI. PRIMA HANNO SOSTENUTO CHE DOVESSI VERIFICARE IO PERSONALMENTE SE IL PROBLEMA NON FOSSE NEL TUBO DI SCARICO, POI NONOSTANTE LA MIA LAVATRICE FOSSE ANCORA IN GARANZIA, SENZA MANDARE UN TECNICO HANNO STABILITO AL TELEFONO CHE IL PROBLEMA NON FOSSE NELLA SCHEDA MADRE E MI HANNO INVITATO POCO CARINAMENTE AD ARRANGIARMI. SCONSIGLIATISSIMI.
    FINTAMENTE ECONOMICHE , CONSIDERANDO CHE NON VALGONO MOLTO
    SCADENTI, POCO FUNZIONALI, ASSSITENZA CLIENTI INESISTENTE

Gentile Consumatore,
    Prendiamo atto di quanto segnalato nella sua recensione. Al fine di poter effettuare un’analisi più dettagliata la preghiamo di inoltrare nome, cognome e numero telefonico con il quale ha effettuato la richiesta di assistenza a:
    Daniele Musella in qualità di IT Manager (daniele.musella@itwash.it)
    Giuseppe Maruzzella in qualità di Quality Manager (giuseppe.maruzzella@itwash.it)
    Ci riserviamo poi successivamente, una volta ricostruita la vicenda, di risponderle sull’accaduto essendo stata lesa gravemente l’immagine aziendale. Tale analisi consente di effettuare un miglioramento dei servizi offerti e garantire gli standard qualitativi richiesti dal consumatore.
  • rediva2
    La peggior lavatrice
    opinione inserita da rediva2 il 22/09/2023
    Ho una Sangiorgio F4 Advance comperata un anno fa, quindi è ancora in garanzia. Non ha mai funzionato bene: alle volte non scarica, alle volte non centrifuga, inoltre la biancheria esce ancora con tracce di detersivo. Ogni programma dura dai 30 ai 45 minuti in più del tempo che compare sul timer. Ho telefonato diverse volte all’assistenza, però finora non si è visto nessuno. Anche il responsabile del negozio dove l’ho acquistata ha sollecitato l’intervento dell'assistenza, ma sembra inutile. Mi dispiace perché ero contenta di aver acquistato un prodotto italiano, ma purtroppo il risultato è stato pessimo.
    Sembra economico
    Funziona malissimo, e non c’è assistenza durante la garanzia.

• patg8
    Lavatrice rotta in meno di un anno. Assistenza pessima
    opinione inserita da patg8 il 30/05/2023
    Lavatrice di 11 mesi, si rompe, si accende, ma smette di fare la centrifuga. Chiamo l'assistenza clienti, mi mandano il tecnico dopo una settimana e dopo 18 giorni, dal quindicesimo li ho chiamati costantemente, arriva col pezzo da cambiare, ma dice che in realtà va cambiato anche un altro elemento. Ho ancora la lavatrice rotta, dopo un mese. Telefonate, su telefonate e questa è la loro professionalità. State alla larga, se volete un apparecchio, non dico che funzioni, ma almeno che ,in caso di guasto, avere un' assistenza clienti normale. La prossima volta prenderò una lavatrice da poco, tanto anche se andasse male, peggio della San Giorgio sarebbe impossibile. Peggio di un elettrodomestico che si rompe, assistenza post vendita inconsistente.
    Difettoso, assistenza post vendita inadeguata

• petnoira
    Non dura come una volta ma va bene
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2020
    Quando l'ho presa il rivenditore mi ha detto di non aspettarmi una San Giorgio di vent'anni fa, di quelle praticamente eterne. Mi ha detto che può durare cinque o sei anni. Staremo a vedere. Di sicuro l'ho pagata poco e quindi mi va bene poi mi fido della marca perchè è storica. La lavatrice è ad oblò, è facile da usare ed anche molto intuitiva. Me la sono fatta montare perchè i pesetti preferivo che li mettessero dei professionisti. Non è rumorosa anche se, all'inizio, faceva un pò di baccano la centrifuga ma l'assistenza mi ha detto che è normale cosi' che poi poco alla volta il rumore di sarebbe attenuato e cosi' è stato. Mi ci trovo benissimo. La comprerei di nuovo ad oggi.
    ad oggi soddisfatto
    niente di particolare
    opinione inserita da jimorris il 19/01/2018
    Negli ultimi anni gli elettrodomestici hanno avuto un notevole abbassamento dei prezzi, ma anche della qualità, tuttavia i grandi marchi riescono a restare nel cuore dei consumatori, lo vedo negli acquisti della mia famiglia che preferiscono spendere quel poco in più per un prodotto di un marchio no...
    efficacia, programmi, consumi
    affidabilità, durata
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 19/01/2018
    Sono 5 anni che mia mamma ha una lavatrice San Giorgio e in tutto questo tempo ha sempre funzionato perfettamente. Ha un cestello che può contenere fino a 5 kg di biancheria, abbastanza grande che può lavare anche le coperte. Sono diverse le funzioni che può svolgere, dal lavaggio normale a quello f...
    bella e utile
  • albi210
    opinione inserita da albi210 il 19/01/2018
    Uso da qualche tempo la lavatrice San Giorgio e mi trovo molto bene. È bianca, con l'oblò frontale, il design è moderno e si adatta ad ogni tipo di cucina o luogo dove si vuole posizionare. Non è una lavatrice ad incasso ed il rapporto qualità-prezzo è piuttosto buono. Il consumo energetico è piutto...
    rapporto qualità-prezzo buono