3 Opinioni per Lavera Exotic Gel doccia
  • gerardo82
    Cocco e Vaniglia
    opinione inserita da Anonimo il 31/12/2018
    Sperimento sempre aromi e profumi nuovi e testo sempre doccia schiuma diversi. Attualmente sto usando un Doccia Gel del marchio Lavera alla fragranza di Cocco e note di Vaniglia. È un prodotto Vegan naturale e biologico al 100 per 100, USA solo ingredienti di origine biologica quindi sono sicurissimo per la pelle proteggendola da qualsiasi irritazione o allergia. Il cocco idrata e rinfresca la pelle e la vaniglia la rende molto morbida senza farla seccare, la consistenza in gel rende il prodotto pratico e facile da stendere crea una schiuma densa e profumata, profumo che dura a lungo. Consiglio a tutti questo gel doccia.
    Ottimo prodotto
  • dennis
    Ecobio vegan
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2018
    Ho comprato il gel doccia della marca Lavera perché è un prodotto ecobio, l’azienda rispetta tutti gli standard e le formule necessarie per rendere la gamma naturale, è un prodotto dermatologicamente testato, non aggressivo, ideale per chi ha problemi d'intolleranze cutanee, non testa sugli animali, tutte queste caratteristiche hanno influenzato la mia scelta, ma più che mia, quella di mia moglie che è un’attenta analista. Ciliegina sulla torta, come si suol dire, il prezzo, il tubo da 200 ml costa solo € 3,99 + spese di spedizione di € 2,90 se si acquista online sul sito, se faccio due conti a € 6,89 posso anche comprare un prodotto accettabile ma non ecobio e con tutte le caratteristiche che mi offre Lavera. Il gel doccia mi offre delicatezza, pelle liscia, idratata ed effetto lenitivo, complice gli estratti pregiati di cocco vaniglia bio, è sufficiente una noce di prodotto per tutto il corpo, schiuma morbida e profumata, ideale per tutti i tipi di pelle. Prodotto Vegan.
    buon prezzo, vegan, ecobio, ben tollerato per chi ha problemi d'intolleranze cutanee
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/02/2017
    Mi piacciono molto le profumazioni al cocco per questa motivazione ho voluto provare questo gel doccia del marchio lavera. È reperibile sui siti bio nel formato da 200 ml e il costo è di soli €4, si tratta di un prodotto 100% naturale e vegano. La profumazione è di cocco e vaniglia devo dire una cop...
    profumo ed ingredienti