9 Opinioni per Lazzaroni - Rubacuori
  • forevergirl1
    Biscotti golosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/06/2020
    I Rubacuori di Lazzaroni hanno catturato la mia attenzione suscitando in me tanta voglia di assaggiarli. Li ho comprati alla Coop e una volta aperta la confezione, ho trovato dei biscotti veramente deliziosi, unici nel gusto e nella loro forma ............ un fiore. Sono dei frollini al cacao amaro e alle gocce di cioccolato fondente ricchi di gusto. Sono davvero buoni, dolci al punto giusto ed hanno un'ottima consistenza. Sono perfetti per essere inzuppati nel latte a colazione ma non solo, questi golosi frollini sono ottimi da gustare anche nel pomeriggio accompagnati ad una buona tazza di tè. Gli ingredienti sono ottimi, non contengono olio di palma. Sono confezionati in busta da 300 grammi ed hanno un prezzo molto accessibile. Li consiglio.
    sapore, consistenza, prezzo
    non ne trovo
  • nickulow
    Rubacuori
    opinione inserita da nickulow il 11/05/2020
    I Lazzaroni Rubacuori sono dei biscotti famosi. Sono belli da vedere, buoni da mangiare e sono anche abbastanza cari. la prima volta li acquistai colpito dalla confezione, semplice ma efficace, con un bel rosso a catturare attenzione. Sono biscotti adatti alla colazione, al tè, da mangiare come pasticceria secca e via dicendo. Un prodotto che sicuramente apprezzo, di qualità, gustosi e pratici senza alcun dubbio. Un prodotto che amo nel suo complesso, è un giusto connubio di qualità e prezzo. Sicuramente da assaggiare, bene o male li trovate ovunque, direi che vanno provati senza dubbio. Non ve ne pentirete sicuramente.
    ottimo
  • gerardo82
    Biscotti al Cacao
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2020
    Sto mangiando i biscotti rubacuori del marchio Lazzaroni, sono dei biscotti fatti con farina di cacao con gocce di cioccolato. Li trovo buoni e leggeri e cioccolatosi La confezione è di un bel rosso vivo ed elegante. Questo marchio produce buoni prodotti con un prezzo contenuto. I biscotti non sono né piccoli e né grandi sono della giusta dimensione, sono croccanti, si inzuppano bene nel latte, ottimi da soli e buoni per decorare torte. Li consiglio a tutti. Non hanno aggiunta di zuccheri artificiali e neanche conservanti ottimi anche per chi segue un regime dietetico per la perdita di peso corporeo
    Buoni
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 05/04/2020
    Lazzaroni - Rubacuori sono dei biscottini semplicemente formidabili. Mi piacciono tantissimo e contemporaneamente li apprezzano notevolmente tutti i componenti della mia famiglia. Sono dei biscottini veramente immensamente impareggiabili. Posso francamente affermare ampiamente e saldamente di considerarli veramente eccezionalissimi. Lazzaroni - Rubacuori possiedono una combinazione di ingredienti effettivamente molto soddisfacente, davvero vincente, farina di cacao e gocce di cioccolato. La loro consistenza è palesemente fantastica. La loro reperibilità è veramente ottima. Il loro prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • fb-1827672193915369
    biscotti veramente buonissimi
    opinione inserita da Maria Miele il 03/04/2020
    io e mio marito in questo periodo che stiamo a casa abbiamo provato numerosi e gustosi prodotti che abbiamo trovato in offerta. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta ed è anche molto riciclabile grazie alla composizione di plastica. il gusto dei biscotti è veramente buono ed è particolare grazie alla loro farina di cacao e con gocce di cioccolato. i biscotti sono croccanti anche nel latte caldo e piacciono molto a mio figlio. peccato solo che il costo sia un pò alto per me riguardo la qualità ma devo dire che sono buoni ed ogni tanto fa bene provare diversi prodotti di diverse qualità.
    gustosi
    costosi
  • allen88
    ottimi
    opinione inserita da allen88 il 02/04/2020
    Buongiorno, voglio sicuramente parlarvi di questo prodotto i biscotti Rubacuori del marchio Lazzaroni che personalmente amo tantissimo, per il semplice fatto che sono davvero squisiti. Sono degni di nota e li amo tantissimo, sono di ottima qualità,e dalla consistenza idilliaca, sono fragorosi e friabili, al primo assaggio ti viene subito voglia di assaggiarne altri, perchè si sente proprio tutto il gusto del cacao sciogliersi in bocca. Non nascondo che mi piace sgranocchiarli da soli o davanti un bella tazza di latte o te caldo, sono un' accoppiata davvero vincente! da provare assolutamente ve li consilglio.
    si
  • opinion71
    Biscotti Lazzaroni
    opinione inserita da opinion71 il 01/04/2020
    La Lazzaroni è un marchio alimentare che in casa mia si mangia da sempre. I biscotti lazzaroni classici erano quelli che la mia mamma usava per fare il dolce della domenica. Li ho assaggiati i biscotti al cioccolato Rubacuori sono proprio una squisitezza. Personalmente il cioccolato mi piace molto e questi biscotti si può dire che sono puro estratto di cioccolato. Il cacao si trova sia nell'impasto dei biscotti che nel loro interno. Sono buonissimi e uno tira proprio l'altro! La mia opinione personalel è sicuramente molto positiva e consiglio di assaggiarli perchè sono davvero molto buoni! Il prezzo di vendita è equo.
    tanto cioccolato
    nulla
  • tatadada
    Biscotti cioccolatosi
    opinione inserita da tatadada il 30/03/2020
    Come avrete potuto notare adoro i biscotti e sopratutto quelli al cioccolato. Questi sono biscotti al cacao con all'interno le pepite di cioccolato, quindi ricchi di ottimo cioccolato. Sono della marca Lazzaroni e li chiamano i Rubacuori. Sono deliziosi al palato e non si spappolano molto. Li adoro mangiare sia al mattino, che a merenda, ma a volte li mangio anche senza una bevanda calda accompagnata insieme. Il sacchetto è molto grande basta per circa una settimana, poi ovviamente dipende da quanti se ne mangiano. Li trovo ottimo anche al mio palato che si sciolgono in bocca rilasciando quel gustoso sapore di cioccolato.
    croccanti, saporiti e gustosi
    non riscontrati
  • serendipity
    Non potevano scegliere nome migliore per questi biscotti....
    opinione inserita da serendipity il 23/01/2020
    I Rubacuori del marchio Lazzaroni sono dei buonissimi frollini al cacao magro ricchi di gocce di cioccolato; hanno un sapore equilibrato e sono dolci al punto giusto. Questi biscotti, aventi la forma di un fiore, sono veramente molto gustosi oltre che privi di olio di palma; perfetti per la prima colazione perché si inzuppano bene nel latte o nel caffè, ottimi per una merenda golosa accompagnati da un tè caldo e super sfiziosi dopo i pasti per un tocco di dolcezza. Ogni confezione (300gr) ha un costo molto accessibile e, fortunatamente, questi frollini sono abbastanza reperibili. E pensare che fino a qualche tempo fa neanche li conoscevo…adesso, ogni volta che mi reco alla Coop, ne compro sempre una confezione. Approvati!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x