2 Opinioni per Le Naturelle 6 uova grandi sfoglia gialla
    Le uova grandi!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/02/2020
    Non sempre il contadino da cui comperiamo frutta e verdura ha a disposizione le uova perché siamo in molti a prenotarle e le galline poverine non riescono a sopperire alle richieste di tutti. Mi capita così di dover sopperire comperando quelle del supermercato e scelgo spesso il marchio "Le Naturelle" perché a fronte di un prezzo onesto ogni tanto in offerta ho sempre comperato ottime uova con cui sono ben riuscite frittate, uova sode, ad occhio di bue ed anche vari impasti dolci e salati. Queste uova grandi sono contenute in scatoline da pezzi. Sono grandi davvero e con il tuorlo bello giallo. Il sapore è buono e non siamo rimasti delusi neanche da questa variante! Essendo di grandi dimensioni dosatele attentamente quando dovete fare i dolci perché la pasticceria non ammette errori!
    buone, grandi, a volte in offerta
    quelle fresche del contadino sono meglio
  • lawlietl
    Uova a pasta gialla
    opinione inserita da lawlietl il 13/02/2020
    Non sono solita comprare uova con la dicitura grandi, ma stavolta ho dovuto perché non trovavo da nessuna parte uova a pasta gialla. Mi serviva questo tipo di uova perché dovevo fare le zeppole e la crema pasticcera, e ovviamente se la crema non è di un bel giallo, risulta farlocca. Così ho comprato queste della Naturelle, 100% uova italiane, allevate a terra, ovviamente fidandomi di quello che riporta la confezione. Comunque ho avuto un ottimo risultato sia di gusto che di aspetto, la crema è venuta di un bel colore giallo, invece per quanto riguarda le zeppole, forse non sono necessarie a pasta gialla, altrimenti l'impasto risulta innaturale. Prezzo € 1,69.
    ideali per creme
    non so