REgalare sogni e... toglierli!
Questo film documentario racconta gli abusi sessuali della star Micheal Jackson nei confronti di due bambini al culmine della sua fama con le testimonianze dei due protagonisti.
Micheal è stata la star musicale che più ha fatto soldi nella storia, infatti è riuscito a monetizzare al meglio il suo talento musicale mescolando ad altri talenti.
Io non l'ho mai amato, ma soprattutto non riuscivo più a guardarlo nè ascoltare musica quando uscì lo scandalo della pedofilia, un'episodio che all'epoca fu insabbiato perchè c'erano tanti soldi da fare e adesso riemerge a galla per fare altri soldi. E' un mondo marcio, senza più valori.
Dal film emerge una forma di complicità silenziosa dei genitori dovuta alla venerazione nei riguardi della pop-star, una cosa allucinante, io ho una figlia e starei sempre attento anche se avessi davanti una famosa star non li lascerei certo soli. Non c'è motivo di lasciarli i figli in compagnia di un'estraneo adulto.
La testimonianza è agghiacciante, ma mette tristezza proprio lìemrgere di questa verità con questa tempistica, non mi stupirebbe che gli stessi eredi della star fruiscono economicamente da quest'altro progetto.
Sarebbe stato giusto farla finita prima, metterlo in carcere e far marcire questo mostro.
Segnala contenuto