Per ora è un buon prodotto, comodo quando si lavora
Un interessante prodotto per tutti i giorni.
Avevo abbastanza necessità di una luce da tenere comodamente nel collo, soprattutto quando faccio lavori in luogo domestico durante l'inverno e l'autunno, dato che il buio è molto presente. Inizialmente non trovavo comodo il fascio di luce, piuttosto piccolo rispetto alla lampada dal collo flessibile da 3w che uso in camera e in parte davanti al pc (l'adattavo appoggiandola sul collo, ma non era molto comoda).
Comunque, i "bracci" flessibili li ho cominciato a utilizzare più abilmente.
Ho notato che è possibile ottimizzare meglio il fascio di luce.
Mi aspettavo che la batteria durasse decisamente un pò di più, inizialmente mi aspettavo una migliore resa in tal senso...
Ci sono 2 tipologie diverse di fasci luminosi.
La prima è più direzionale e più forte per lunghe distanze (una specie di piccolo faro che riusciva ad illuminare anche un'altra stanza) e una panoramica per un maggior palcoscenico, ma apparentemente meno deciso.
Di sicuro ciò avviene per il diverso tipo di involucro dei led, uno più piatto e l'altro rotondo.
Bisognerà constatare quanto dureranno i bracci flessibili.
Delle 4 modalità di illuminazione, ho famigliarizzato gradatamente. Devo comunque abituarmi ancora a dovere, adattandole in diversi momenti del giorno. Quando cammino e tengo solo una luce per parte, le braccia si muovono un pò troppo, e ciò "sporca" il fascio luminoso.
Nella modalità "luce completa" il contrattempo si presenta meno. È la prima lampada destinata al proprio collo che provo, ma per me pare buona, complessivamente. Utile il laccio che tiene ravvicinati i 2 fasci di luce, senza quelli il "penzolamento" sarebbe eccessivo...
Segnala contenuto