• intensità
1 Opinioni per L'Erbolario - Accordo di Ebano - profumo
  • sheffield18
    Dall'ebano un ottimo profumo
    opinione inserita da sheffield18 il 14/02/2021
    Ci si può innamorare di un profumo grazie ad un'immagine? Ebbene a me è successo proprio questo perchè mentre sfogliavo il catalogo online de L'Erbolario sono stata attratta da una foto che mi ha subito comunicato calore e gioia oltre ad un'intensa sensazione di selvaggio: un cielo rosso fuoco come solo in Africa si può vedere, in primo piano un bellissimo albero di baobab, un uccello in volo. E' l'immagine simbolo della linea “Accordo di Ebano” e subito ne ho acquistato, così ad istinto, il profumo che si chiama “Accordo di Ebano”- Profumo-, confezione da 100 ml, prezzo euro 33 circa. L'Ebano, simbolo di questa Linea per uomo, è una pianta caratterizzata da un legno molto forte, nero e compatto, tanto basta per dare un'immagine di tenebroso, bel tenebroso naturalmente, elegante e anche un po' misterioso. Tra i diversi prodotti di questa linea ho acquistato però il profumo, pensando a mio figlio, ed ho scelto il flacone da 100 ml perchè attorno al collo ha un'elegante nappina annodata con tante treccine color marrone intenso. Il packaging esterno è in carta FSC, completamente biosostenibile. Il profumo è intenso, profondamente agrumato dal mandarino al pompelmo, con sentore di ebano, pepe nero, elemi (resina profumata di piante balsamiche) e labdano (resina profumata della pianta del cisto) e naturalmente senza ingredienti di origine animale. Prodotto piaciuto e già usato.
    profumo con un ottimo aroma maschile