4 Opinioni per L'Erbolario Bagnoschiuma Accordo Arancio
  • gerardo82
    Profumo Agrumato
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2020
    Spesso cambio bagnoschiuma perché mi piace provare fragranze nuove, e sopratutto adoro quelli prodotti in modo naturale e che rispettano l'ambiente, sto usando il Bagnoschiuma Accordo Arancio del marchio Erbolaio. Conosco bene questo marchio spesso uso i suoi prodotti realizzati tutti in modo naturale non provocano allergie. Il Bagnoschiuma è denso, è composto da estratti di Arancio e Mandarino provenienti da coltivazione biologica, forma una morbida e profumata schiuma, il suo profumo dura a lungo sulla pelle, per la sua delicatezza si può usare anche sul viso, va bene per uomini e donne. Lo consiglio a tutti è ottimo
    Naturale
  • nonnanico
    Che profumo
    opinione inserita da nonnanico il 29/12/2019
    Tra i regali di Natale ho ricevuto un set con tre prodotti dell'Erbolario dell'Accordo arancio. Contiene gli olii essenziali di Arancia, mandarino e il frutto di Alchechengi. Il profumo è molto particolare agrumato e intenso. È un profumo che deve piacere e a me piace molto e rimane anche sulla pelle per quasi tutto i giorno e fa anche molta schiuma. Dovrebbe essere tutto naturale, di solito i prodotti dell'Erbolario lo sono. Sulla confezione è indicato un potere idratante, elasticizzante e rivitalizzante. Lascia una bella sensazione sulla pelle ma non mi sembra così idratante, è più idtatante un'altra marca meno costosa.
    Profumo meraviglioso, bella condistenza
    Prezzo
  • fb-pieramanno
    particolare
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/10/2019
    Ciao a tutti, volevo parlare di questo particolare bagnoschiuma che oltre ad essere un ottimo detergente sembra un vero e proprio profumo per l intenso odore che lascia addosso. Me l' ha regalato mia zia per il mio compleanno abbinato alla crema corpo della stessa fragranza. Contiene estratti di mandarino e arancio amaro ed è ricco di vitamina E che fa molto bene alla pelle! E' un prodotto pregiato e quando lo uso resto piacevolmente incantata dal profumo intenso di agrumi che rilassa anche la mente. La pelle resta liscia e profumata a lungo e può essere anche un'ottima idea regalo. L'unica pecca è che questi prodotti sono un pò cari ma del resto si sa che la qualità si paga!
    di qualità, ottimo profumo.
    leggermente caro
  • nonsolodisegni
    Bagnoschiuma fresco
    opinione inserita da nonsolodisegni il 16/07/2019
    Lo avevo già provato, però ultimamente ho comprato nuovamente questo prodotto della marca de L'Erbolario perché mi è sempre piaciuto questo profumo così fresco. Allora, posso dire subito che c'è un ottimo rapporto qualità / prezzo, ma anche è ben bilanciato il rapporto quantità / prezzo. In effetti la confezione contiene ben 250 ml di gel di bagnoschiuma profumato all'Arancio, poi ultimamente nei negozi de L'Erbolario c'è stata un'offerta speciale di uno sconto significativo sul prezzo finale, di cui io ho subito approfittato. Come al solito, mi fido di questa marca e dei principi nei quali si fonda, quindi la sua qualità è di sicuro ottima, come tutte le altre sue caratteristiche peculiari. Consigliatissimo!
    Ottimo