Opinione su Leroy Merlin: Assolutamente sconsigliabile

Assolutamente sconsigliabile

08/02/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Inaffidabilità, scarsa professionalità, bassissima qualità, tempi lunghissimi


Presso il negozio di Olmi - Treviso, ho ordinato l'estate scorsa, per il bagno, una specchiera con una lampada associata, un mobile pensile e un box doccia.
Elenco qui i fatti molto spiacevoli che sono accaduti nel corso dei mesi successivi:
1. mi è stato imposto di pagare tutto, prodotti, consegna e installazione, in largo anticipo rispetto all'intervento (fatto questo contrario a ogni buona pratica commerciale);
2. si sono accumulati, per colpa esclusiva del negozio, ritardi enormi (parecchi mesi) nell'arrivo dei prodotti e nella programmazione dell'intervento;
3. durante il primo intervento, gli operai hanno montato il pensile ma non le sue mensole interne, e non hanno detto nulla a proposito: da un servizio professionale mi sarei aspettato almeno che segnalassero l'impossibilità di montarle, anziché lasciarle lì senza dire nulla;
4. sempre durante il primo intervento, gli operai hanno notato che non era possibile installare la lampada in quanto non compatibile con la specchiera: sottolineo che la lampada era stata selezionata su suggerimento delle persone del negozio, che conoscevano la specchiera già scelta;
5. durante il secondo intervento, programmato (con molta calma) per risolvere i due problemi 3 e 4, nessuno degli operai era a conoscenza del fatto che col negozio era stato concordato di installare non solo la lampada ma anche le mensole: evidentemente non erano stati istruiti e informati dal negozio (quindi il problema delle mensole è rimasto ancora irrisolto);
6. al termine del secondo intervento, è stata lasciata la fattura relativa alla nuova lampada installata e soltanto un mese dopo l'intervento mi è stata comunicata la differenza di prezzo rispetto alla prima lampada (pagata all'inizio);
7. ad oggi, è trascorso più di un mese e mezzo dal secondo intervento, e non mi è stata ancora comunicata una data per l'intervento che dovrebbe risolvere il problema delle mensole del pensile.
In sintesi, il negozio ha dimostrato totale inaffidabilità, incapacità di far fronte ai problemi, assenza di senso d'urgenza, scarsa cortesia.
Lo sconsiglio caldamente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

paoloaless

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"