Opinione su Leroy Merlin: Mancato rimborso

Mancato rimborso

03/08/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Impossibile cominicare col servizio clienti


Ho acquistato un prodotto on line il 31/05/2017 (ordine numero 027-32865). Il giorno seguente chiamo il servizio clienti (è praticamente impossibile prendere la linea con loro, e non essendo socio pago parecchio visto che mi tengono molto in attesa) dicendo che volevo annullare l'ordine per vari problemi. Loro mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi, dovevo solo dire al corriere che non volevo l'oggetto, e in 20 giorni al massimo avrei avuto il rimborso. Ad oggi, giorno 03/08/2017, non ho avuto nessun rimborso e nessuna indicazione, solo la parola del call center che avrebbero sollecitato. Non farò mai più acquisti da loro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10214120248746157

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"