Opinione su Leroy Merlin: Truffata!

Truffata!

18/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

il servizio clienti non è in grado di risolvere i problemi


Ho acquistato una applique in ceramica nel mese di gennaio 2017. Pervenuta dopo 10 giorni rotta ed inutilizzabile, ho inoltrato la richiesta di reso. L'applique è stata ritirata correttamente entro il mese dal loro corriere e una volta arrivata in sede mi hanno assicurato che sarebbe arrivato un rimborso (35,00 euro) entro al massimo 2 mesi. Ad oggi, in data 18 agosto 2017, non è ancora arrivato alcun rimborso nonostante le INFINITE chiamate al SERVIZIO CLIENTI. Tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno assicurato che l'applique era pervenuta in sede ma NESSUNO di loro ha saputo dirmi per quale ragione non avessi ancora ricevuto il rimborso. A questo punto, sono rassegnata al fatto di non vedere più i miei soldi. Trovo l'esperienza a dir poco vergognosa e per questo mi sento di sconsigliare vivamente l'acquisto online dei loro articoli.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

chiaradurante

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
  • fb-2217928121736162
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il ...
    Continua a leggere >
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022....
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.