Opinione su Leroy Merlin: Mancato rimborso

Mancato rimborso

03/08/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Impossibile cominicare col servizio clienti


Ho acquistato un prodotto on line il 31/05/2017 (ordine numero 027-32865). Il giorno seguente chiamo il servizio clienti (è praticamente impossibile prendere la linea con loro, e non essendo socio pago parecchio visto che mi tengono molto in attesa) dicendo che volevo annullare l'ordine per vari problemi. Loro mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi, dovevo solo dire al corriere che non volevo l'oggetto, e in 20 giorni al massimo avrei avuto il rimborso. Ad oggi, giorno 03/08/2017, non ho avuto nessun rimborso e nessuna indicazione, solo la parola del call center che avrebbero sollecitato. Non farò mai più acquisti da loro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10214120248746157

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • vittoriot
    opinione inserita da vittoriot il 30/08/2021
    Evitate assolutamente il servizio posa leroy merlin. La porta mi è stata messa malissimo. Una volta sono restato chiuso in casa solo per essermela tirata, ho dovuto chiamare l'intervento per essere li...
    Continua a leggere >
    nessuno
    potreste morire sotto la porta
  • fb-10226908672965458
    opinione inserita da Marina Ziviani il 29/08/2021
    Mi sono recata a San Giovanni Lupatoto, un mese fa, per chiedere il sopralluogo per rifare la vasca e il bagno, la spesa è di 30 euro più supplemento se abiti fuori Verona. Per il sopralluogo ho dovut...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempo perso inutilmente, soldi buttati
  • fb-10159603262674282
    opinione inserita da Giulia Ma il 24/07/2021
    non acquistate da questi ladri. Dopo aver acquistato un ombrellone sul loro sito, richiedo il reso dopo un paio di giorni. Il loro corriere (GLS) sbaglia a inviare il pacco in un'altra città. Leroy Me...
    Continua a leggere >
    0
    mancanza di professionalità, servizio clienti inesistente, comportamenti illeciti a danno del consumatore
  • lucbir
    opinione inserita da lucbir il 21/07/2021
    Cercavo delle prese schucko vimar "idea" ma nere. Ho cercato nel catalogo e le ho trovate, descritte molto bene anche con il colore nero. Ma la figura era grigia, così ho contattato un operatore via c...
    Continua a leggere >
    magazzino fornito
    consulenza inadeguata e errata
  • fb-685530669072117
    opinione inserita da Francesco Crisafi il 11/07/2021
    Ordine effettuato sul sito il 17 maggio Consegnato al corriere il 16 giugno Fine della storia!!! Chiamo più volte l'assistenza Leroy Merlin (istruita a rispondere sempre: aspettiamo 48 ore) e chiedo c...
    Continua a leggere >
    Nesusno
    Servizio inesistente