Opinione su Leroy Merlin: Vergognoso il modo di lavorare

Vergognoso il modo di lavorare

18/04/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Una stella è anche troppo! È vergognoso il modo di lavorare di quest'azienda! Vergognoso e allucinante! Ho acquistato presso la sede di Torre Annunziata, rivestimento e mattonelle per il bagno, un water e un mobile per il bagno.
Dopo 4 mesi che ho fatto l'ordine, ieri mi telefonano per avvisarmi che il water che ho scelto è fuori produzione (avevo già acquistato le staffe a muro, ma mi hanno riferito che sono universali, cn tutti i dubbi che ne conseguono)
Mi precipito in sede per risolvere la questione, visto che il servizio clienti fa schifo, se posso essere poco elegante ma onesta!!!!!
Arrivo in sede e mi accorgo che il water da me scelto è esposto, con tanto di scritta: DISPONIBILE SUBITO! dopo aver parlato con una signorina che poco competente( ci ha riferito di non occuparsi lei del reparto water, ma ho i miei dubbi che fosse competente in un altro reparto) ci fa attendere un collega più esperto (raro evidentemente in questa sede!). Alla fine della fiera?!?! Abbiamo scoperto che il signor Ettore tanto disponibile a vendermi tutto il negozio quando a gennaio sn andata a fare l'ordine (e che non ho più né sentito né rivisto successivamente nonostante email e chiamate inviategli) aveva SBAGLIATO il codice del water sull'ordine ( forse ho capito perché non l'ho più rivisto, sarà stato licenziato!)
Ma il colmo arriva adesso (se non ne avevo già abbastanza!!!): le mattonelle sono arrivate quasi dopo due mesi (ed erano disponibili subito secondo il cartello affisso sul prodotto!!!! ) definite di prima scelta( sempre secondo il cartello affisso sul prodotto), ma il piastrellista mi ha detto che sono di scarsa qualità visto che non stanno una vicina all'altra!!!! E oggi (mi sono ridotta ad APRILE a dover cominciare i lavori, con tutto lo stress che ne consegue) il piastrellista mi ha detto che 4 mattonelle decoro sono grigie e non marroni!!!!!!
Ancora non ritiro il mobile del bagno ma non ho dubbi, se questo è il vostro modo di lavorare: arriverà sicuramente qualche altro problema da risolvere!!!
Con questo voglio solo ricordarvi che se la miglior pubblicità è il cliente, state in una botte di ferro!!!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10216055181401870

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Leroy Merlin

  • sd
    opinione inserita da sd il 06/06/2024
    Ho acquistato a Marzo, con pagamento anticipato, della componentistica di una cucina fra cui lavello, piano in formica ed elettrodomestici, alcuni tramite Prezzo Forte. Parte della merce è arrivata qu...
    Continua a leggere >
    pensavo di avere un unico referente che in realtà non risponde
    mancanza di assistenza ed affidabilità
  • damacot
    opinione inserita da damacot il 27/05/2024
    Pessima esperienza Online, evitate LeRoy Merlin come la peste. Ho ordinato un top cucina il 14 aprile e con arrivo tra il 18 e il 22 aprile. Ad oggi dopo numerose segnalazioni fatte sia via mail che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sevenissimo
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspe...
    Continua a leggere >
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fat...
    Continua a leggere >
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"