Opinione su Lidl: Lidl 6
Lidl
12/10/2016
Vantaggi
sta migliorando sempre più
Svantaggi
offerte di volantino
Innanzitutto: ho notato un profondo cambiamento. I primi anni che lo frequentavo era immediatamente riconoscibile come "discount" di dubbia qualità appena si varcava la porta d'ingresso. Adesso hanno fatto un grosso lavoro di restyling del negozio, delle esposizioni e attorno al brand.
Buonissime le merendine confezionate a prezzi più che buoni, non mi trovo con il pane e croissant "appena sfornati", invece surgelati e riscaldati, pesantissimi. Così così il reparto ortofrutta, adoro però le piantine aromatiche fresche biologiche! Come la maggior parte dei prodotti bio. Ok per alcuni latticini, nel reparto fresco la pasta ripiena è molto buona. Non male i surgelati, non mi trovo invece per niente con sottaceti. Buone le patatine e alcuni snack, altri invece no. Tra i prodotti per il corpo, che ultimamente si sono arricchiti anche con cosmetici, prendo spesso lo shampoo e il gel per capelli per mio marito: veramente ok e a buon mercato! Alcune bibite non sono il massimo.
Nota dolente le offerte di capi di abbigliamento, scarpe, piccoli elettrodomestici o altro: il giorno delle offerte molte persone si buttano letteralmente dentro il negozio all'orario dell'apertura e chi arriva non dico a fine giornata ma anche un paio di ore dopo rischia di non trovare più nulla. Inoltre le taglie spesso non contemplano clienti più magri o più in carne della media, sfavorevoli. Su questo credo che dovrebbero lavorarci su! Altra pecca: il personale. Ci sono delle eccezioni, ma in linea generica non molto gentili.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento