Involtini plimavela fatti in casa
Qualche giorno fa sono stato invitato con la mia dolce metà a cena a casa di amici, ci scambiamo spesso il favore, ma invece della classica cena mediterranea che puntualmente siamo abituati a consumare con qualche rivisitazione personale che a me personalmente piace molto, questa volta abbiamo gustato un tipico antipasto cinese a base di involtini primavera.
Ho pensato subito che gli involtini sono stati comprati in un ristorante cinese della zona e invece, meraviglia, i nostri amici ci hanno fatto vedere la confezione che aveva ancora qualche foglio di riso rimasto.
con Lien ying fogli di riso per involtini primavera, è semplice improvvisare quattro involtini vegetariani, il trucco di una buona riuscita è proprio il foglio di riso che si deve prima inumidire e poi riempire con fantasia, tiene benissimo la cottura o meglio la frittura senza che il ripieno fuoriesca.
Comprare i fogli di riso è decisamente, più economico che acquistare gli involtini già pronti e poi vuoi mettere la soddisfazione di preparare un vero piatto cinese tutto da solo?
Segnala contenuto