• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Lines è Assorbenti
  • cucinafacile
    Assorbenti in Lactfless
    opinione inserita da cucinafacile il 09/02/2020
    A volte mi capita di acquistare gli assorbenti Lines è, gli unici assorbenti prodotti con un materiale innovativo il Lactflecss. Hanno un assorbenza maggiore rispetto ai classici assorbenti Ultra, si adattano perfettamente al corpo e hanno una maggiore stabilità grazie alle doppie ali, che lo tengono più aderente allo slip. È caratterizzato dalla presenza di canalini che evitano le fuoriuscite, quindi ha una maggiore protezione. Si trovano in tutti i supermercati, unica pecca non sono molto convenienti. Come caratteristiche generali sono tra i migliori, io li consiglierei per i primi giorni quando il flusso è più abbondante.
    Ottima assorbenza, maggiore aderenza e protezione.
    Poco convenienti.
  • cirene0
    Assorbenti è
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2019
    Ho provato questi assorbenti della Lines. Devo dire che sono di qualità eccellente, e dimostrano veramente la loro superiorita' proprio nei giorni di flusso più abbondante. Preferisco usarli più d' inverno che d' estate. Purtroppo, però hanno un costo elevato rispetto ai tradizionali assorbenti. Per 10 assorbenti siamo quasi intorno ai 4 euro! Il materiale usato non è solo cotone, ma c' è anche il lactifless. Cio' probabilmente giustifica il prezzo superiore. Ogni tanto, comunque, li acquisto, soprattutto quando li trovo in offerta. Li consiglio soprattutto per i giorni di flusso più abbondante e se si deve stare molto fuori casa.
    Comodi e assorbono
    Un po' cari
  • cancrina
    Lines è
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    Tempo fa ho avuto modo di provare gratis un campione gratuito degli Assorbenti Lines é ma devo dire che sono rimasta leggermente delusa. Si tratta di un prodotto innovativo in quanto è in lattice quindi molto morbido e si adatta perfettamente alla forma del corpo però devo dire che è molto sottile e quindi poco funzionale almeno per chi ha un flusso forte come me. Personalmente non mi sento di consigliarlo in quanto ha un prezzo molto alto e non è molto efficace, io infatti l'ho dovuto cambiare dopo circa un'ora. Utile per chi ha un flusso leggero o per gli ultimi giorni quando il flusso diminuisce.
    morbido
    poco funzionale
  • andy81
    Veramente buoni
    opinione inserita da andy81 il 05/07/2019
    Confrontando più marchi disponibili in supermercati e farmacia, trovo che questo sia il migliore, perché anallergico veramente non crea nessun sconforto, non irrita, non ci sono perdite esterne, dura tantissimo, utilizzato durante la notte oppure quando ci sono perdite abbondanti. Come la pubblicità non si nota perché essendo di lattice prende la forma del corpo. Raccomando e il prezzo e proporzionale alla qualità perché se fosse un altro marchio di dovrebbero utilizzare di più appunto per il fatto che non contengono abbastanza i fluidi. Si trovano in diverse misure, avvolte ci sono le offerte pacco convenienza dove arrivano a costare quasi a metà.
    Raccomando!!!
    Costa una follia!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/05/2019
    Ho avuto modo di provare gratuitamente grazie ad una rivista gli assorbenti Lines E'. Grazie al lactifless, che non mi è ben chiaro cosa sia, garantisce una maggiore flessibilità quindi ci si può muovere meglio senza sentirsi impacciate neanche in quei giorni. Ovviamente garantisce anche un'ottima assorbenza, altro aspetto fondamentale nei giorni critici del mese soprattutto se si hanno cicli abbondanti. Devo dire che l'unica cosa che mi ha lasciata stupefatta di questi assorbenti è il prezzo esorbitante visto che una scatolina costa circa 4 euro e secondo me è una vera e propria follia. E' un semplicissimo assorbente, magari un po' più lungo di tanti altri, che assorbe bene, è comodo e pratico ma di sicuro non merita di costare così tanto. Preferisco assorbenti più economici e ugualmente efficaci!
    provato gratis
    costa tanto e non è niente di speciale
  • terry44
    Favolosi
    opinione inserita da terry44 il 17/05/2019
    In un lasso di tempo molto lungo ho avuto modo di usare assorbenti di vario tipo,nonché di marche differenti. Per la prima volta ho utilizzato questa tipologia che da tempo desideravo provare. Non sono rimasta assolutamente delusa. Assorbono molto di più rispetto ad altri similari,senza però lasciare quel senso fastidioso di unido.Esternamente l'assorbente resta piacevolmente asciutto. Consiglio sicuramente questo articolo che mi ha lasciata pienamente soddisfatta. Ha certamente delle qualità maggiori e,secondo me,questo marchio è una garanzia per noi donne. Questo prodotto in particolare risulta essere un grande supporto.
    Notevole assorbenza
    Prezzo pieno