Ladri
Chiamai la prima volta
linkem il 3 gennaio i quali mi dissero ke la mia zona era coperta quindi mi fecero il contratto modem da interni...arrivato il modem non funzionava xk non c era linea : avevano sbagliato a scrivere il mio indirizzo!! Torno a richiamare e mi fanno il contratto per esterni e mi dicono che devo pagare a me le commissioni del modem anche se era stata colpa loro, ma andiamo avanti!! Parlo con questa operatrice la quale mi spiega cosa offre il contratto ke vado a fare...terminata la registrazione mi dice di aver sbagliato ad inviare il modulo e che quindi il mese dell amico gratis non lo avrei avuto il mese gratuito ma ke comunque il primo mese era gratis perchè era previsto da qst contratto...passa il mese mi arriva la fattura con 50 euro !!! Vado a chiamare e mi dicono che nn era vero che era previsto il promo mese gratuito..mi hanno fatto sottoscrivere un contratto ingannandomi!!! Incazzata invio una mail dove dicevo che e illegale far sottoscrivere un contratto senza adempierlo e che se non avessero provveduto avrei potuto disdire il contratto ..nessuna risposta mi e stata data!!! Oggi 30/6 chiamo perché non funzionava la linea e mi viene detto ke il mio contratto e stato disdetto,udite udite, il 24 aprile!!! Ora,non solo io non avevo disdetto niente , quanto non sono stat nemmeno avvisata!!! Chiamo per avere spiegazioni ovviamente nessuno sa mai niente!!! Dicono che e stato un errore loro ma,chissà come mai , anche questa volta avrei dovuto pagare io un errore loro!!!!
Non stanno per niente bene, dovrebbero arrestarli!!!!
LADRI
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Commenti
Ciao Arianna, io per ricevere chiarimenti relativi al mio contratto ho contattato subito l'assistenza clienti via chat e sono stati veramente esaustivi. Perché non lo fai anche tu? Te lo consiglio vivamente.