Opinione su Linkem: Linkem copertura
Linkem copertura
17/04/2015
Vantaggi
Si può portare ovunque
Svantaggi
Per ora nessuno
Arrivato a casa, ho fatto installato il modem e subito dopo mi è arrivata la connessione. Passati i primi 4 mesi dall'inizio del mio contratto, ho fatto una ricarica da 100 euro per 5 mesi di connessione e, quindi, al costo di 20 euro al mese.
linkem ha una cosa che lo contraddistingue dalle altre compagnie, ovvero il modem fisso da installare all'esterno dell'abitazione o quello come il mio che funziona stando collegato ad una semplice presa della corrente. Sì, avete letto bene: basta collegarlo alla presa della corrente ed il gioco è fatto. Può sembrare sciocco, ma è realmente cosi.
Il segnale, almeno nella mia zona, è eccellente però ho notato che in alcuni comuni non è molto forte. L'estate scorsa sono stato in vacanza e ho portato con me il modem e ho potuto avere la connessione anche durante le vacanze, tanto alla fine se vi è ricezione del segnale basta avere una presa della corrente e si naviga. Ricordo che il modem è in modalità Wi-Fi ma collegando un cavo può essere usato anche come modem fisso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento