Opinione su Linkem: Servizio vergognoso
Servizio vergognoso
06/10/2015
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutto
Se inizialmente il servizio era ai limiti dell'accettabile, adesso non lo è più in alcun modo; la connessione risulta essere lentissima (quasi sempre intorno ad 1,20 Mbps in download e 0,20 Mbps in upload) in qualsiasi momento della giornata, anche durante la notte quando dovrebbe essere leggermente più veloce.
Aggiungo, inoltre, che abito a milano centro e nel loro sito sembra essere una zona ben raggiunta dal segnale.
Oramai per aprire qualsiasi sito vengono impiegati svariati secondi, rendendo snervante l'attesa.
L'apice della serietà di questa compagnia è stata raggiunta quando ho chiamato il servizio clienti per disdire il contratto e mi viene detto che stanno facendo dei lavori per potenziare la connessione a 20 mbps, ma la zona in cui vivo è già raggiunta dalla fibra ottica a 100 Mbps.
Sinceramente non so neanche come mai le Iene stiano sponsorizzando questa compagnia veramente di bassa qualità....
Per quanto invece riguarda l'economicità delle bollette, concordo sul fatto che non è eccessi
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ciao, io ho Linkem e mi trovo bene. Sarò fortunato non so, ma non posso proprio lamentarmi. Connetto alla rete un pc in wifi, un tablet e alle volte il mio smartphone. Navigo spesso a 5 mb/s, se rallenta a 3/3,5 mb/s. Principalmente con la rete gioco molto con la Ps3 e navigo su Facebook, ma mi capita anche di vedere video o film in streaming :-). Mi spiace molto che tu non sia soddisfatto del servizio. Io tempo fa ebbi un rallentamento eccessivo e scrivendo in chat sul loro sito, un operatore mi disse che erano presenti dei lavori sul ripetitore. Più o meno durò circa una settimana, dopodiché è tornato a funzionare tutto alla perfezione. Alcuni miei amici hanno anche detto che presto Linkem passerà a Lte, spero arrivi presto anche nella mia zona a Torino. Ti suggerisco di contattare l'assistenza o scrivergli in chat in modo da chiedere se anche per te sarà possibile attivare il servizio Lte, e poi ti danno anche assistenza in chat, come capitò a me!