• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
6 Opinioni per Lip Woolite Mix Color
  • nonnanico
    rispetta i colori e le fibre
    opinione inserita da nonnanico il 03/07/2020
    Ho conosciuto il marchio per il detersivo specifico per la lana el'ho usato anche per altri capi e ho comprato anche questa versione per i capi colorati. Devo dire che sono soddisfatta per il fatto che i colori non si rovinano,non sbiadiscono e non si mischiano. La cosa migliore è che anche questa versione rispetta le fibre, anche i capi più delicati e lalana si possono lavare con questo detersivo senza problemi, però io lo faccio a mano o a temperature basse. Non toglie invece le macchie più ostiche, per quelle ci vogliono marche più performanti. Per i lavaggi dei delicati eè perfetto in più visto il prezzo più basso ne vale la pena.
    rispetta i colori e le fibre, prezzo basso
    non toglie le macchie più forti
  • michelac84
    Detersivo
    opinione inserita da michelac84 il 03/07/2020
    Il detersivo lip woolite mix color all'inizio l'ho acquistato per i lavaggi in lavatrice di capi colorati, ma soddisfatta del risultato, del profumo, della brillantezza dei colori e la pulizia dei capi che hoottenuto, mi sono detta perché solo per i colorati?Così l'ho utilizzato anche per lavare tutti gli altri capi, sono venuti altrettanto bene. Mi piace per il profumo di fresco pulito e perché lava bene, ha un buon rapporto qualità-prezzo; in più il flacone in cui è contenuto questo detersivo è molto maneggevole e il tappo permette di usarlo in modo ottimale, dosando la giusta quantità. Io verso un tappo per un lavaggio.
    Efficacia
  • maria88
    Detersivo per panni colorati
    opinione inserita da maria88 il 06/05/2020
    Spesso quando torno da lavoro faccio la spesa di ogni genere ed acquisto anche dei prodotti di estrema qualità tra cui questo ottimo detersivo fatto da Lip. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e sopratutto di grande stile. Mi piace un sacco questo detersivo fatto appositamente per capi colorati, aiuta a lavarli insieme senza far togliere le scorie del colore e mischiarle su altri capi. Mi sento molto sicura con questo detersivo che è anche abbastanza economico, non sarà come quello delle migliori marche ma ne vale veramente la pena acquistarlo per il costo. Continuerò ad acquistarlo!
    Ottimo, Efficace.
  • opinion71
    Detesivo Lip
    opinione inserita da opinion71 il 21/04/2020
    Il detersivo per i propri bucati delicati della Lip lo usava la mia mamma tantissimi anni fa.. ed è difficile da trovare in vendita. Quando trovo il flacone di Lip woolite mix color in vendita in catene di negozi tipo Tigotà lo acquisto sempre. E' un detersivo molto delicato che non rovina e non stinge i propri capi durante il lavaggio. Ho notato che anche usandolo per i lavaggi a mano rispetta i capi delicati e non li rovina. Non li infeltrisce nemmeno se usato con dei maglioncini di lana ad esempio. Il marchio lip è un ottimo marchio secondo me peccato che non è molto commercializzato. La mia opinione sul detersivo lipp woolite mix color è sicuramente positiva.
    delicato
    nulla
  • gerardo82
    Colori vivi
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2020
    Di recente ho usato il detersivo liquido Lip Woolite Mix Color e mi sto trovando benissimo perché questo detersivo ha una cosa bella ha un ingredente che non fa trasferire i colori su diversi capi colorati, consentendo così di mettere insieme in lavatrice e lavare più capi colorati insieme facendo così risparmiare molto tempo. Smacchia e pulisce bene tutto ed in più ravviva anche i colori perché contiene cheratina. Lo consuglio a tutti e sopratutto a chi vuole avere una soluzione veloce per lavaro i propri capi colorati in sicurezza e senza la paura di combinare pasticci, ha anche un buon prezzo.
    Buono
  • fb-10208766220818850
    Capi colorati senza danno
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 28/03/2020
    Tutti sappiamo quanto sia difficile, al momento del bucato separare i vari capi colorati in ordine di colore, a volere essere estremamente pignoli si dovrebbe avviare la lavatrice ogni volta solo per pochi capi di roba sporca con un enorme spreco di energia e conseguente inquinamento. In aiuto alla problematica appena esposta mi viene in aiuto Lip Woolite Mix Color un detersivo che protegge i colori ed allo stesso tempo evita che questi si danneggino uno con l'altro. Da quando ho scoperto Lip Woolite Mix Color, fare il bucato mi è divenuto più semplice, metto insieme i miei capi colorati ed avvio la lavatrice senza paura di sbagliare bucato, in più questo prodotto contiene cheratina. Lo consiglio.
    Ottimo