• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Luca Barra bracciale donna
  • am53
    Bracciale donna Luca Barra.
    opinione inserita da am53 il 10/09/2020
    Descrizione del bracciale da donna Luca Barra: Il bracciale che recensisco oggi è in acciaio lucido,è composto da una catenina con alla fine un cuore con impresso il marchio,ci sono due ciondoli più piccoli rotondi ai lati e uno più grande al centro sempre della stessa forma. L' acciaio dei ciondoli è martellato,il resto è liscio. Il bracciale è contenuto in una scatola di cartone con l'interno in velluto. L'ho acquistato l'anno scorso nel periodo natalizio,lo indosso spesso ed è sempre uguale a quando l'ho comprato,non ha fatto nessuna variazione. Io l'ho comprato 29 euro in una gioielleria ubicata in un centro commerciale. Ho diversi oggetti in acciaio di questo brand che non è costoso,ma che durano nel tempo e sono di buona qualità. Questo bracciale si può indossare in molte occasioni e con diversi look sia sportivo che elegante. Ha un buon rapporto qualità-prezzo e una bella estetica. Lo consiglio!
    Acciaio che dura nel tempo,non costa molto ed è di buona qualità,bello esteticamente.
    Non ce ne sono.