Opinione su Lufthansa: Inaffidabilità e pessimo customer care
Inaffidabilità e pessimo customer care
09/09/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
inaffidabilità e pessimo customer care
Inoltriamo quindi al Customer Care Lufthansa le spese sostenute e la fattura del giorno perso di hotel e safari, Oltre ad aver impiegato più di un mese per risponderci, oggi una scortesissima operatrice mi ha chiamato dicendo che non ci sarebbe stato nessun rimborso perchè la causa del ritardo non era colpa di Lufthansa, ma del traffico aereo su Francoforte!!!
Alle mie rimostranze, supportate anche da quanto all'aeroporto di Francoforte avevano detto sul guasto, l'operatrice ha cominciato dire cose contraddittorie, ammettendo infine che forse c'era stato un danneggiamento, ma che danneggiamento e guasto sono cose diverse e mentre per il guasto è previsto il rimborso, per il danneggiamento non lo è. E' anche arrivata a dirmi che pur non avendo Lufthansa nessuna colpa (!!!) per magnanimità mi proponevano una cifra irrisoria (meno del 10% del nostro danno documentato!) in cambio del mio accordo a chiudere la pratica in bonis., cosa che ho ovviamente rifiutato.
La più grande delusione è che noi avevamo preso il biglietto Lufthansa (che costava più degli altri) proprio per l'immagine di affidabilità che aveva e che si è rivelata completamente falsa... per non parlare del pessimo customer care, sia in aeroporto a Francoforte che nella gestione successiva della pratica: maleducazione, arroganza, malafede... il peggio possibile!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
assistenza
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento