Le fatiche di Jason
Quando il nonno muore divide la sua enorme fortuna coi suoi figli e nipoti solo al ribelle Jason sembra non toccare nulla, a meno che non compia alcune azioni che il nonno gli chiede nel testamento per ricevere l'ultimo regalo.
Il regista oscilla con abilità fra dramma e commedia creando il gisuto mix per un film di qualità televisiva, ma gradevole e che si segue con piacere.
Le musiche non sono un granchè, spesso un pò troppo invadenti bloccano il proseguimento della storia, sarebbe stato meglio usarne meno riducendo così il minutggio e rendendo la storia più scorrevole.
La storia è interessante e l'isnerimento di altri personaggi ben caratterizzati oltre al protagonista contribuisce a dare un tocco d'interesse al film.
Devo ammettere che ero molto perplesso su questa visione perchè fin dall'inizio si vedeva che la qualità era piuttosto bassa, ma andando avanti mi ha incuriosito e coinvolto.
Non sarà un capolavoro perchè la storia è lineare e prevedibile, ma un discreto script e interpreti capaci riescono a farmi appassionare.
Ecco perchè lo consiglio.
Segnala contenuto