12 Opinioni per Lycia Detergente intimo Freschezza attiva
  • chanel67
    Il mio detergente
    opinione inserita da chanel67 il 07/02/2020
    Ci tengo molto la mia zona intima Purtroppo però spesso i vari prodotti adatti alle igiene intima mi causano irritazione quindi non posso usare prodotti con INCI particolari. L'unico che fino ad oggi non mi ha dato problemi e il Lycia detergente intimo freschezza attiva perché grazie ai suoi ingredienti non irrita la mia pelle e non mi causa prurito o rossore. è un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi supermercato Ma io lo compro nel negozio di casalinghi vicino casa perché mi costa meno all'incirca lo prendo €2,80. Lo consiglio assolutamente a tutti perché trovo che sia il migliore in assoluto
    Freschezza
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/12/2019
    Io amo tantissimo utilizzare prodotti della Licia perché sono rinfrescanti, detergenti e commerciali, io acquisto spesso il detergente intimo perché è efficace, rinfrescante ed è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi, il suo prezzo non è molto esagerato io lo pago €1,50 ed è possibile scegliere tra una Vasto assortimento di fragranze una migliori delle altre, Si tratta di un prodotto duraturo infatti ogni confezione mi dura circa 15-20 giorni e lo consiglio a tutte le donne che hanno problemi con le loro parti intime. Io lo utilizzo un paio di volte al giorno ed ho un effetto rinfrescante
    Efficace
  • fb-pieramanno
    delicato ed efficace
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 30/11/2019
    Una volta leggevo in un articolo di quanto anche per l'igiene intima sia importante l'utilizzo di certi prodotti piuttosto che altri. Si dovrebbero favorire quei detergenti intimi a basso contenuto di parabeni, paraffine e i cosiddetti SLS. Indagando sul mercato Lycia è uno di questi, delicati ed efficaci. Questo in particolar modo ha un ph 4,5 e svolge a parte un azione detergente anche un azione antibatterica. Ha una profumazione delicata e piacevole e svolge anche un azione lenitiva. Con il pratico dosatore ne basta una piccola quantità per un ottima detersione! Anche il prezzo è davvero molto conveniente rispetto ad altri molti più famosi ma che magari non risultano alla fine così delicati per le nostre parti intime! Promosso a pieni voti!
    delicato,sicuro, conveniente
  • manub79
    Freschezza dalla mattina alla sera
    opinione inserita da manub79 il 16/09/2019
    Da quando ho provato il detergente intimo Lycia sono rimasta molto colpita dal profumo, dalla delicatezza sulle parti intime, dalla durata della gradevole profumazione, che dura dalla mattina alla sera. Il dertergente e' particolarmente delicato, lo consiglio vivamente a tutte. La confezione e' molto pratica e comoda, l'azione lenitiva e rinfrescante e' immediata e permette di prendersi cura della propria igiene personale ad un buon prezzo conveniente. Lo si trova in tutti i supermercati, anche nelle farmacie e parafarmacie. Spesso e' in offerta o nella conveniente confezione 2x1. Da provare.
    Rapporto qualita'-prezzo
  • opinion71
    Lavaggio intimo Lycia
    opinione inserita da opinion71 il 06/08/2019
    Il detergente intimo freschezza attiva della Lycia invece è un prodotto che, sebbene costi un pochino di più rispetto ad altri marchi, lo acquisto sempre volentieri. Il dispenser costa un euro e cinquanta. Questo lavaggio è molto profumato e molto cremoso. Una piccola quantità di detergente intimo Freschezza attiva produce una quantità sostanziosa di schiuma. La sensazione di pulizia e di buon odore permane per molto tempo dopo aver usato questo detergente. Cosa che non succede secondo me quando uso lavaggi intimi comprati nei discount. Sicuramente un prodotto per la cura della propria persona che mi piace molto.
    pulizia
    nulla
  • marikucciola
    Freschezza attiva
    opinione inserita da marikucciola il 10/07/2019
    Alla cura della mia igiene intima presto molta molta attenzione, soprattutto scelgo prodotti molto molto delicati e di qualità assicurata e consolidata, molto molto spesso si trovano prodotti per l'igiene intima a prezzi bassissimi ma non sempre la qualità è buona e quindi preferisco scegliere non in base al prezzo ma alla qualità.. Per questo acquisto molto molto spesso il detergente intimo Lycia freschezza attiva poichè è un prodotto molto molto efficace e delicato... La profumazione è buona, molto molto fresca ed è perfetta per l'estate con la sua azione delicatamente rinfrescante... non è per affatto aggressivo sulle mucose molto molto delicate delle zone intime ed è anche molto molto delicato sulla pelle.
    delicato
  • anatascooper
    Lycia Detergente intimo
    opinione inserita da anatascooper il 22/12/2018
    Ho acquistato il detergente Lycia diverse volte, provandone diversi tipi tra cui quello intimo freschezza attiva, con etichetta verde. Inizialmente avevo un po' di paura pensando che bruciasse come le salviette della chilly e reduce dalle brutte esperienze di questo. L'ho pagato circa 1,30 euro per 250 ml, poiché c' era una bellissima offerta di sottocosto. Sin dal primo utilizzo sono rimasta molto soddisfatta: il prodotto è delicato, non mi provoca bruciori e soprattutto ne basta molto poco ed ha una profumazione fantastica e persistente. Questo detergente ha un ph 4.5 ed è a base di olio naturale. Il Lycia Detergente intimo Freschezza attiva contiene in oltre proprietà antibatteriche. Io lo uso quotidianamente ancora ora e mi sto trovando benissimo per cui è un prodotto che consiglio vivamente.
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • luceblu
    ottimo
    opinione inserita da luceblu il 10/11/2018
    Per tanti anni non ho utilizzato detergenti commerciali ma solo ad azione specifica acquistati in farmacia, per cui spendendo una barca di soldi! Poi, ho provato il detergente intimo Lycia freschezza attiva e mi sono trovata benissimo! Finalmente un buon detergente che non mi crea reazioni avverse. Finalmente un detergente delicato e non aggressivo sulla mia cute altamente delicata. Ha una profumazione gradevolissima e lascia una sensazione di fresco e di pulito a lungo, Oltre a me, lo usa tutta la famiglia ed è adatto a tutti. Costa poco, il prezzo è ben proporzionato essendo un prodotto di alta qualità, ed è facilmente reperibile. Ve lo consiglio!
  • topolina81
    Detergente Lycia molto delicato
    opinione inserita da topolina81 il 06/08/2018
    Da molti mesi utilizzo il detergente intimo di Licya freschezza attiva. All'inizio l'ho' comperato un po' per caso e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Per prima cosa mi piace molto perché è molto delicato sulla pelle e non mi provoca nessuna allergia, come tanti altri prodotti che ho provato. Poi ha la formula freschezza attiva, quindi una volta utilizzato, resto fresca e sicura tutta la giornata. Anche la sua profumazione mi piace molto, è veramente molto delicata. Il prezzo è veramente molto vantaggioso. Questo detergente intimo mi ha soddisfatto in pieno. Da consigliare assolutamente.
    Delicato sulla pelle, buona profumazione
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/08/2017
    Lycia è una marca che conosco da tanti anni, si occupa principalmente di produrre prodotti di altissima qualità per l'igiene della persona. I suoi prodotti si possono trovare tranquillamente al supermercato come io ho trovato facilmente il suo-Detergente intimo freschezza attiva con un prezzo davver...
    Ottimo prodotto
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 19/07/2017
    Un altro prodotto Lycia che in valigia non può mancare è il Detergente intimo Freschezza attiva. Ho provato tantissimi detergenti intimi ma devo dire che solo con questo lycia non ho problemi, gli altri mi causano rossore, prurito e via dicendo.... Questo detergente lo si trova in qualsiasi supermer...
    ottimo prodotto
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/03/2017
    Ho acquistato il detergente Lycia, protezione attiva, con etichetta verde ed all' inzio ero un po' scettica, in quanto sospettavo che non andasse bene, reduce dalle brutte esperienze. Ho pagato circa 1,20 euro per 250 ml, poiché c' era l' offerta. Sin dal primo utilizzo sono rimasta molto soddisfatt...
    delicato, durata, profumazione, prezzo
    per adesso nessuno