1 Opinioni per Lycia Night Comfort
    Comfort non solo di notte!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/11/2017
    Anni fa grazie al Tutto a € 1 mettevano spesso in offerta gli assorbenti a marchio Lycia che si possono trovare a questo prezzo convenientissimo anche in promozione da Acqua e Sapone. Li alterno volentieri quando sono in offerta agli assorbenti che uso di solito perché mi ci trovo molto bene ed in particolare acquisto i "Night Comfort" perché il mio flusso abbondante mi impone di usare assorbenti da notte anche di giorno se non voglio sporcarmi e cambiarmi ogni ora. Il sacchetto bianco e celeste contiene 10 assorbenti incartati singolarmente e ripiegati su sé stessi per essere facilmente trasportabili in borsa e messi in tasca discretamente. Sono lunghi e molto sottili, assorbono davvero bene le perdite e si possono tenere tranquillamente per svariate ore senza il rischio di sporcarsi. Li trovo comodi anche nel senso che non arrossano la pelle, sono invisibili sotto i vestiti, si indossano comodamente perché grazie alla colla si fissano allo slip senza muoversi ed anche le ali contribuiscono ad una tenuta ottimale. Li consiglio!
    validi
    il prezzo non in offerta