• 30 persone su 44 lo consigliano
  • 13 persone su 44 non lo consigliano
  • 1 persona su 44 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
44 Opinioni per Made In Sud
Ordina per
  • sicula59
    Brutto
    opinione inserita da sicula59 il 15/05/2019
    Sarò io che sono rimasta indietro rispetto agli standard, ma al momento un programma come questo o meglio un format come questo è noioso e stupido. A parte il fatto che è pieno di stereotipi e di gag viste un miliardo di volte, devo dire che i personaggi sono stereotipati male e le battute sono smorte. Probabilmente 40 anni fa sarebbe stato un programma simpatico da vedere, ma al momento non mi sembra che regga assolutamente il confronto per esempio con le stand up comedy che non gradisco, ma capisco e addirittura con programmi veramente vergognosi come lo Zelig, che se non altro nella loro cafonaggine assoluta un minimo mi fanno sorridere... Mi pare il solito contenitore messo lì per un pubblico sottovalutato e da dirigenti che non sono più competenti da anni. Già che la Rai fa abbastanza pena da un bel po' questo programma è in linea col nulla proposto. Ecco, direi: un riempitivo di palinsesto e basta.
    Poco spessore
    Trito e ritrito
  • marco71
    Aberrante made in sud
    opinione inserita da marco71 il 29/04/2019
    Mi è capitato questa sera di seguire la trasmissione Made in sud su Rai 2 , e mi ritrovo a considerarla ancora una volta una trasmissione veramente aberrante per la comicità italiana e la comicità intelligente nostrana, completamente distanti dalle satire o dai doppi sensi o da altri modi di fare comicità profonda e stimolante come puoi essere stata per un Dario fo , un Benigni o da uno stesso Troisi , per non citarmi altri, ho intravisto scontate battute da bar puerili e superficiali, non destano nemmeno una blanda simpatia, di base la scrittura è inesistente, peccato perché Napoli ha fatto da padrona per la storia della comicità italiana attraverso Totò i De Filippo ecc..l’aberrazione della trasmissione televisiva mi induceva al sono già dopo una decina di minuti, all’undicesimo ho cambiato canale, magari facendomi più ridere un sketch pubblicitario, non solo l’unico a considerare questo.. credo che andrebbero realizzate trasmissione migliori
    Poco
    Tutto
  • am53
    opinione inserita da am53 il 23/04/2019
    Mi è capitato di vedere solo qualche puntata della trasmissione Made in Sud trasmessa dalla Rai. E' un programma che non mi ha mai attratta e che ho visto raramente. Dovrebbe essere una trasmissione comica,ma a me non fa ridere molto. C'è dal 2008 e in questi anni ho sentito pareri discordanti. Tra ...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Leggero.
    Non mi fa ridere.
  • schicchera
    Non mi piace
    opinione inserita da schicchera il 21/04/2019
    Non sono un'amante dei programmi comici e generalmente preferisco guardare qualcosa di diverso in tv ma ogni tanto due risate ci stanno. Ma non mi sento di dire che il programma Made In Sud sia adatto se si ha voglia di farsi quattro risate. Mi è capitato alcune volte di guardare questo programma che trovo difficile da comprendere se non si conosce bene la lingua napoletana e/o gli usi e i costumi del sud. Inoltre, trovo la maggior parte delle interpretazioni offensive e denigranti per un paese che lotta costantemente con i luoghi comuni. Credo che ci siano altri programmi comici molto più divertenti e con interpreti molto più vari e più bravi. Se ho la possibilità cambio volentieri canale per guardare qualcosa di diverso e non mi sento di consigliarlo a nessuno, che siate o meno del sud Italia, anzi, evitatelo. Forse l'unica cosa che si salva in tutta la trasmissione sono i conduttori.
    conduttori
    linguaggio
  • ladyinorange
    Orribile
    opinione inserita da ladyinorange il 21/04/2019
    Sono ormai svariati anni che il programma Made In Sud va in onda sulle reti Rai. Devo dire che nonostante io sia della provincia di Napoli, non fa per me. Trovo la comicità alquanto scontata e colma di luoghi comuni per una città che ha già i suoi problemi e credo che sottolinearli sia esclusivamente controproducente. Inoltre, dopo anni dalla prima apparizione in televisione, è diventato ripetitivo e anno dopo anno le novità sono sempre meno. E' mia abitudine sintonizzarmi su altre reti televisive quando trovo in tv questo programma, che non consiglio a nessuno, men che meno ai napoletani, se tengono un minimo alla propria terra. Oggigiorno la televisione italiana non offre un panorama televisivo di grande spessore, a differenza degli Stati Uniti ed altri stati, ma di certo si può trovare di meglio. Zelig, Ciao Darwin e programmi simili quantomeno non sono offensivi nei confronti di una determinata fetta di popolazione italiana, quindi li preferisco di gran lunga.
    Finisce
    Offensivo
  • monichina76
    Non fa per me
    opinione inserita da monichina76 il 20/04/2019
    Mi piacciono i programmi comici permettono di distrarsi dai problemi della giornata. Quando ho visto il titolo sono rimasta un po' perplessa però pensando che adoro Teresa Mannino, che mi piacciono la sconsolata, Ficarra e Picone che ho visto anche dal vivo, ho pensato che avrei visto quel livello di comicità e mi sarei divertita. Invece no. I vari sketch non mi hanno fatto ridere per niente. Li ho trovati dilettantistici, semplici, infantili solo che no li farei vedere ai bambini avrei il terrore che poi possano scimmiottare certi modi di dire e certi modi di parlare. Sembrano animatori turistici di bassa qualità, un comico deve saperti sorprendere e se bravo farti anche riflettere con della buona satira. Poi non rido perché ho previsto sempre le battute o io ho un talento naturale per la comicità o gli skecth sono vecchi e sono già nella mia memoria o sono banali. Si salva della trasmissione Fatima Trotta che secondo me potrebbe fare di meglio e che a volte si abbassa ad atteggiamenti, come imitare i comici, che potrebbe evitare. L'altra conduttrice è solo apparenza a beneficio dei maschietti e della Trotta perché esalta la sua intelligenza. Io ho visto le puntate con Di Martino e qualche pezzo l'anno scorso, lui secondo me non è tagliato per fare il conduttore o forse deve ancora imparare. Come programma non mi sembra all'altezza di una rete nazionale pagata coi soldi di tutti.
    Fatima Trotta sa condurre
    Comicità di basso livello, battute già sentite
  • lucym80
    Qualche ora di divertimento
    opinione inserita da lucym80 il 01/04/2019
    Un programma che come molti sapranno va in onda tutti i lunedì su Rai 2, molto piacevole da guardare, non volgare e che regala un paio d'ore di pura spensieratezza e di sorrisi che di questi tempi non guastano. Il conduttore di quest'anno, magari non è uno dei più bravi, ma trovo sia molto migliore di Gigi d'alessio. Fatima Trotta ormai è di casa ed è molto sciolta sul palco: la coppia direi che funziona abbastanza bene. Ci sono davvero comici bravissimi, come ormai i famosissimi arteteca. Carina e simpatica anche la parodia del film Gomorra. Sicuramente molto meglio dei vari reality, o della tv Urlata e sempre più volgare, che di questi giorni purtroppo sembra farla da padrona. Spettacolo ideale per chi per qualche ora vuole distrarsi e staccare un po' la spina dai problemi della vita quotidiana. Mentre sto scrivendo questa opinione, sta andando in onda una graziosissima scenetta di un buffo parcheggiatore.
    Divertimento
    Nessuno
  • robyelele2014
    Divertente e tutto al napoletano
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/03/2019
    Anche quest'anno sta andando in onda il simpaticissimo programma Made in sud, programma che al mio vedere sta andando sempre in crescita, infatti al suo esordio andava in onda in seconda serata su RAI 2 dopo di che ha conquistato la prima serata sempre su RAI 2. Made in sud dalla prima edizione è stato presentato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoracci, insieme a Gigi e Ross, quattro personaggi veramente in gamba e simpaticissimi, il programma è uno sfilare di comici quasi tutti napoletani che con le loro battute e gang lo rendono molto divertente e simpatico , ti danno qualche ora di spensieratezza e divertimento. Questa' anno Gigi e Ross , ragazzi veramente molto in gamba ,sono stati sostituiti da un personaggio molto amato dal pubblico di giovanissimi ,uscito dal programma di Amici il ballerino Stefano De Martino sta spopolando in tv , L'anno scorso come inviato dell'isola dei famosi si è fatto conoscere in altre veste che non erano quelli di ballerino, e devo dire che non mi è piaciuto tanto, quest'anno nel programma Made in Sud mi sembra molto più appropriato, sicuramente la sua simpatia tutta napoletana esce fuori dal personaggio, infatti mi pace tantissimo il suo inserimento come presentatore , lo trovo molto azzeccato.
    Divertente
    Niente
  • wonderful
    troppo prevedibile
    opinione inserita da wonderful il 14/09/2018
    Ho seguito molte puntate di Made in Sud, inizialmente l'effetto novità mi divertiva ed ho potuto apprezzare la grande bravura di alcuni comici come Francesco Cicchella che poi ha anche partecipato a Tale e quale show dove ha sfoggiato sempre ottime esibizioni a testimonianza del suo grande talento! Mi piacciono molto anche altri comici come i Ditelo voi,il nonno moderno e gli Arteteca. Con il tempo però le battute sono diventate sempre simili,non c'è stato un ricambio tra i comici tale da rendere il programma innovativo,anche la scaletta spesso era simile infatti alcuni comici si esibivano quasi sempre all'inizio ed altri quasi sempre alla fine! Con il passare del tempo alcuni comici hanno lasciato il programma ed anche i conduttori Gigi e Ross hanno condotto altre trasmissioni! A me loro piacciono tantissimo ma mi è piaciuta altrettanto la conduzione di Gigi D'Alessio che pur essendo un cantante si è mostrato simpatico,ha saputo intrattenere,far riflettere ed emozionare! Anche perchè alla conduzione rimasero comunque Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci quindi è come se lui fosse presente nella doppia veste di ospite con lo scopo di spezzare il ritmo dei comici (per non appesantire il programma) e di conduttore! Quest'anno non è andato in onda probabilmente a causa del fatto che gli ascolti dell'ultima edizione non sono stati molto alti!
    inizialmente era divertente,i conduttori delle varie edizioni
    le battute dei comici troppo scontate,la scaletta quasi sempre prevedibile
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 14/07/2017
    Mi è sempre piaciuto molto il programma Made In Sud dove si esibiscono molti comici napoletani che hanno acquisito sempre più importanza negli anni. Ultimamente il programma ha avuto diversi problemi in seguito alla scelta di cambiare i conduttori e l'abbandono da parte di tanti comici che per me er...
    Continua a leggere l'opinione »
    Molti comici davvero divertenti.
    I vecchi conduttori non ci sono più.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/06/2017
    Tramite il mio decoder e la mia parabola satellitare mi ricordo che riuscivo bene a seguire la trasmissione " Made in Sud" , trasmesso sulla piattaforma Sky, e concotto nell'occasione dagli impareggiabili comici Gigi e Ross, dalla famosa e bella attrice Fatima Trotta, con l'aggiunta della collaboraz...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    divertente
    no
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2017
    Ogni tanto mi capita di guardare gli episodi di "Made in Sud" perché ammetto che è una trasmissione che mi fa abbastanza divertire; in ogni puntata i cabarettisti offrono al pubblico divertenti sketch e barzellette. Personalmente l'unica cosa che non apprezzo è Gigi D'Alessio, credo che non sia così...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente, un programma spensierato
    Il conduttore non mi piace
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 13/05/2017
    Ogni settimana quando torno da lavoro guardo sempre Made in Sud che viene trasmesso su Rai Due. Il programma viene condotto da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e il famosissimo cantante napoletano Gigli D'Alessio. Amo guardarlo perchè oltre a farmi ridere racconta delle storie reali di un paese c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • fb-411525735856573
    opinione inserita da Giovanni Miele il 12/05/2017
    Chi non conosce il fantastico spettacolo teatrale/comico Made in Sud? Uno spettacolo di Nando Mormone scritto con Paolo Mariconda con la collaborazione di Nello Iorio. L'anno scorso i presentatori erano GIGI e Ross , Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Quest'anno è condotto da Gigi D'Alessio , Fat...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente
    Nessuno
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/05/2017
    Amo vedere questo programma che mi fa molto ridere. Aspetto con ansia la diretta che avviene solo una volta a settimana che vede come protagonisti tanti piccoli comici che raccontano la vita quotidiana con un pizzico di divertimento. Da buon napoletana amo molto il boss delle cerimonie e gli Artetec...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 02/05/2017
    Fra i vari programmi comici che la Tv ci ha presentato negli ultmi anni, dallo stile di Zelig, c'è pure "made in sud"; programma di cabaret nato nel 2008 su comedy central, un canale tematico, ora trasmesso dalla Tv di stato e più precisamente da Rai due. Devo dire che il programma non mi ha mai att...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Suscita qualche sorriso
    Fa ridere poco e conduzione scadente
  • feder
    opinione inserita da feder il 18/04/2017
    Made in Sud è un programma che va in onda su Rai due, classico programma comico, stile Colorado o Zelig, dove si alternano vari comici con i loro spezzoni. La particolarità è che il programma è girato a Napoli e i comici sono tutti del Sud Italia. Mi è capita di vederlo solo alcune volte, l'ho trova...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    banale
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 02/04/2017
    Guardo da sempre Made in sud, sin dalla prima edizione e sto guardando ovviamente anche la nuova. Mi diverto tantissimo con tutti i comici, mi fanno davvero morire dalle risate. È un programma davvero geniale, mi picerebbe davvero tanto andare al teatro per poter vedere tutto da vicino, ma nonostant...
    Continua a leggere l'opinione »
    Comici divertentissimi e tante risate
    Conduce Gigi D'Alessio
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/03/2017
    Made In Sud l'ho sempre visto come un Colorado versione napoletana, che praticamente non fa ridere e che continua ad andare forte nonostante faccia abbastanza schifo. Battute sempre uguali, ripetute settimana dopo settimana, che non hanno nulla di realmente divertente e che potrebbero far ridere la ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Potrebbe sembrare interessante
    Incredibilmente ripetitiva
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 17/03/2017
    Ciao. Non amo molto i caberet ma questo è l'unico che vedo con molto piacere ma non perché sono meridionale, proprio perché mi fanno ridere. Si chiama Made in Sud perché sono presenti solo comici del sud, più precisamente da Roma in giù. I preferita da sempre sono I Ditelo Voi, ovvero un trio napole...
    Continua a leggere l'opinione »
    molti comici fanno ridere
    altri non tanto, D'Alessio non mi convince
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 13/03/2017
    Made in sud è un programma con cabarettisti che va in onda su rai 2. La particolarità di questo programma è che tutti i comici sono del sud o meglio da Roma in giù. Mi piace perché nessuno aveva mai fatto un programma del genere dando spazio ai meridionali. La cosa interessante è per chi non capisce...
    Continua a leggere l'opinione »
    molti
    nessuno
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 18/01/2017
    Made in Sud, il noto programma di intrattenimento basato sulla comicità in onda sulle reti Rai, si caratterizza a mio avviso per due caratteristiche particolari. Questa trasmissione innanzitutto ha il pregio di offrire un palconescenico televisivo a molti comici sia emergenti sia già affermati profe...
    Continua a leggere l'opinione »
    Programma di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/01/2017
    Abito proprio a pochi km dallo studio della rai dove sono state registrate tutte le puntate di Made in sud ed essendo un programma televisivo comico che seguivo sempre mi sono detto:perché non andarlo a vedere anche da vicino? E quindi un giorno decisi di acquistare i biglietti al costo di 10€ e ved...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ci sono tanti comici molto simpatici,ha un'ottima durata complessiva.
    Non tutte le battute sono comprensibili da chi non conosce il dialetto napoletano.
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 02/11/2016
    Made In Sud è un programma televisivo che va purtroppo per noi ancora in onda in televisione. Evoluzione del classico Colorado (che pure va ancora in onda) ci propone alcuni sketch (sempre gli stessi) con le stesse battute ogni settimana e sinceramente non riesco a capire come faccia tutti questi as...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Ripetitivo
  • salcimm
    opinione inserita da salcimm il 01/06/2016
    Brava in tutto ma, quando fa da spalla ai comici, deve imparare a non scimmiottare le loro battute. Diventa puerile e antipatica. Il comico ha impiegato tempo a perfezionare e a vestire su di se la battuta. Perché Fatima la ripete? Lei sa fare tante altre cose molto bene. Facesse quelle. Per il rest...
    Continua a leggere l'opinione »
    Brava comunque
    Stucchevole
  • barbaramente
    opinione inserita da barbaramente il 27/03/2016
    Made in sud è un programma comico in onda in prima serata su Rai 2. Condotto magistralmente da Gigi e Ros per la parte maschile, mentre un tocco femminile è dato da due donne molto diverse in tutti i sensi. Elisabetta Gregoracci e Fatima trotta, la migliore secondo me. I comici si alternano sul palc...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente
    Nessuno
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 06/03/2016
    Se state cercando un programma dove si ride e il cabaret sia di qualità superiore allora "made in sud " è proprio quello che stavate cercando!!!! Attualmente viene trasmesso il martedì in prima serata su rai 2. La comicità e le risate sono assicurate. I condutturi poi sono bravissimi a parte Elisabe...
    Continua a leggere l'opinione »
    divertente
    nulla
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 05/03/2016
    "Made in Sud" è un programma di Rai Due ormai alla sua settima edizione. Affidato ad un quartetto di conduzione composto da Gigi e Ros, duetto al maschile, e Fatima Trotta ed Elisabetta gregoraci, duetto al femminile, ha ormai una formula super collaudata. Si avvicendano sul palco comici "made in Su...
    Continua a leggere l'opinione »
    Comici di ottimo livello. Simpatia in quantità industriale.
    Manca di novità da troppo tempo. Nei telespettatori affezionati sta subentrando la noia.
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 12/02/2016
    Da diversi anni ormai su Rai2 va in onda Made in sud, un programma comico condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e il duo comico Gigi Ross. I presentatori si avvicendano sul palco presentando vari comici che nel corso degli anni sono diventati volti noti e poi c'è sempre qualche novità. Ved...
    Continua a leggere l'opinione »
    divertente
    ripetitivo
  • redwood
    opinione inserita da redwood il 12/02/2016
    Made in Sud è un programma comico in onda sulle reti Rai, che ha come protagonisti principalmente comici provenienti dal centro e sud Italia, scelta da cui deriva il nome. Il programma è presentato da Gigi e Ross, a cui si affiancano Fatima Trotta ed Elisabetta Gragoraci. Apprezzo che le due donne n...
    Continua a leggere l'opinione »
    divertente, buon cast, bel ritmo
    alcuni siparietti già visti
  • misterfrank
    opinione inserita da misterfrank il 26/11/2015
    Buondi oggi volevo parlarvi di questo programma in onda su Rai 2. Mi è capitato nel mio zapping di soffermarmici qualche minuto ma ne fuggo sempre disgustato. Della serie "volevamo essere il nuovo zelig" ma siamo diventati peggio di Colorado. Il programma è decisamente piatto con il 90% dei comici c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Piatto
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2015
    Benvenuti al Sud e' uno dei programmi televisivi comici piu' in voga negli ultimi anni anche se non ha per ora avuto il successo di Zelig o di Colorado cafe'. A me piace ogni tanto anche se non sono propriamente una sua fan e lo seguo, appunto, di rado. Ci sono comici che non conosco , probabilmente...
    Continua a leggere l'opinione »
    Comici Giovani
    Da Migliorare, Inserirei Qualche Comico Famoso
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 08/06/2015
    Made In sud non e' un programma televisivo che guardo molto, ho provato qualche volta ma non mi ha molto entusiasmata, i comici sono quasi tutti emergenti ma quasi nessuno mi ha fatta davvero ridere , insomma pensavo che fosse un programma migliore, piu' comico e con piu' talento al suo interno. E' ...
    Continua a leggere l'opinione »
    L' Idea E' Buona Anche Se Vedo Poco Talento
    A Me Non Fa Ridere E Mi Annoia
  • armando
    opinione inserita da armando il 08/06/2015
    Personalmente credo che Made in Sud sia uno dei pochi programmi che davvero fa d trampolino di lancio per chi vuole intraprendere questa carriera. Ho visto diversi aspiranti comici esibirsi in maniera spontanea senza sentirsi già degli artisti arrivati come accade in altri programmi talent scout. Cr...
    Continua a leggere l'opinione »
    Due Sane Risate A Casa
    A A Volte Qualche Comico Fa Solo Abbozzare Un Sorriso
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 11/03/2015
    Made in Sud è un programma che viene trasmesso in prima serata su Rai due (se non sbaglio). E' un programma piacevole e divertente. A mio dire, è una vetrina per i nuovi comici, rigorosamente del sud d'Italia, che così hanno l'opportunità di essere e di farsi notare. Ma ci sono anche vecchie leve la...
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggete L' Opinione
    Leggete L' Opinione
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 12/01/2015
    ho sempre seguito quasi tutte le puntate di made in sud.programma partito secondo me in via sperimentale riscuotendo un successo inaspettato.si sono susseguite diverse edizioni anche se le prime puntate era piu divertenti. i comici c hanno uno spazio loro per fare ridere.molti di loro erano già famo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Rilassante
    Un Po Ripetitivo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/12/2014
    Made in Sud è un programma dove si esibiscono molti comici,alcuni dei quali sono diventati molto conosciuti! Il programma è carino ed alcuni comici e battute sono anche divertenti ma dato che sono state fatte troppe puntate e troppe edizione si finisce con l'intuire la battuta e quindi di conseguenz...
    Continua a leggere l'opinione »
    Alcuni Dialoghi E Comici Simpatici E Gradevoli
    Alcuni Comici Sono Ripetitivi E Annoiano Invece Di Far Ridere
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 26/11/2014
    ho iniziato a seguire questo programma anni fa quando andava in onda in seconda serata su un altro canale, poi su rai 2.... adesso è arrivato in prima serata!!! il successo se lo sono meritato, non c'è nessun personaggio che non faccia ridere, ormai ha ampiamente superato zelig! per chi non riesce a...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Divertente
    Battute Un Pò Ripetitive
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 24/11/2014
    Made in sud è uno dei miei programmi preferiti,non ne perdo una puntata,ormai le battute dei comici sono entrate nel lessico quotidiano anche perchè poi quasi tutti coloro che conosco lo seguono quindi è facile capirsi! Alcuni comici sono davvero molto bravi e divertenti,alcuni li ho anche avuto il ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Mi Diverte Tanto,va In Onda In Prima Serata,bravi Comici E Bravi Conduttori
    Alcuni Comici Non Mi Piacciono E Alcuni Siparietti Sono Ripetitivi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 28/10/2014
    A casa mia seguono questo programma da quando ne è iniziata la programmazione,da quando lo hanno trasmesso in prima serata e quindi diciamo che se ne parla di piu' tra le persone allora mi sono incuriosita e l'ho seguito anche io,alcuni comici sono proprio bravi,con i loro momenti di comicità induco...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertimento E Spunti Di Riflessione E Di Discussione
    Nessuno
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2014
    Visto una volta e mi è bastato. Programma che non mi fa ridere assolutamente, comici che non reputo all'altezza di un programma televisivo in prima serata sulla rai ( gia' che si paga il canone gradirei vedere programmi diversi e magari comici all'altezza di quelli di qualche anno fa). Gigi e Ross s...
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Per Me Nessuno
    A Me Non Fa Ridere Per Niente
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 09/10/2014
    seguo made in sud da pochissimo tempo. mi trovavo in casa di amici che stavano seguendo il programma e mi ritrovai a ridere con battute cosi semplici e divertenti che ho rivisto anche le repliche sui canali rai.si alternano comici in maggior parte del centro sud ma non solo.due presentatori,gigi e r...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente
    Nessuno
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 01/10/2014
    La sera mi capita spesso di trovarmi in casa così, facendo zapping durante la pubblicità di qualche film, ho voluto dare una chances a questo programma comico, ma sono sempre rimasto deluso, tanto che non lo ritengo valido nemmeno per quei cinque minti di spot che interrompono il film! Il programma ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Deprimente
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/09/2014
    Questo programma va in onda su raidue adesso in prima serata mentre agli inizi andava in onda in seconda serata!In pratica i conduttori e cioè Gigi e Ros,Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta introducono i vari cabarettisti che ogni settimana variano un po' la loro esibizione ma sempre rimanendo fede...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertimento E Talvolta Riflessione
    Di Qualche Esibizione Si Potrebbe Fare A Meno,troppo Lungo Da Quando è In Prima Serata