• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Maison Michel Paris Cappelli
  • little51
    Cappelli, Signori e Signore, per tutte le fogge!
    opinione inserita da little51 il 20/01/2021
    Guardando alcune fotografie sui giornali, per esempio di cerimonie particolari, di gente alle corse di Ascot o della Royal Family e del loro entourage, mi sono sempre chiesta dove andassero a prendere certi cappelli belli, ma anche sfarzosi e comunque non per un pubblico comune che non gira certo così, ma anche se ci fossero preconfezionati o se ci fossero le la modiste personali. Leggendo un altro articolo, ho trovato indicata una Casa di Moda che tra le altre cose è un pret à porter di cappelli per signori e signore, precisamente la Maison Michel – Paris e se non a Parigi, dove potevo trovarla? Nata nella Ville Lumière nel 1936 come “cappelleria” ad opera di Auguste Michel, passò negli anni '60 ai coniugi Débard che ne moltiplicarono il successo trasformandola dal lavoro su misura al pret à porter, naturalmente di lusso. Oggi, comunque, non è più necessario andare a Parigi per comperarsi uno di questi cappelli, ammettendo di averne la necessità, ma sia esso un cappello di paglia, uno con velina, uno con svolazzi vari per una prima alla Scala oppure per un uomo una tuba da cerimonia, posso semplicemente ordinarmelo online. Ho visto per esempio un cappello che mi è subito piaciuto: un cappello da donna in feltro nero con la tesa che scende verso il basso, leggermente. La parte inferiore è arricchita da un disegno di piccole figure geometriche regolari e irregolari come rombi quadrati o rettangoli di colori vari, dal beige al rosso, rosa, marrone e bianco. Una foto mostra il cappello, un'altra la modella che lo indossa in quattro pose. E il prezzo è proprio da Ascot e Royal Family, la bellezza di 950 euro!
    cappelli di tutte le fogge per uomini e per donne . eleganza e qualità
    prezzi esorbitanti