Opinione su Maisons du Monde: se potessi vi darei 0 stelle !

se potessi vi darei 0 stelle !

19/04/2022

Vantaggi

prodotti di design carini con buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi

assolutamente no solving problem


Se potessi vi darei 0 stelle! Alcuni mesi fa presso il punto vendita MdM di via La Malfa mi è stata fatta una nota di credito per il reso di un prodotto.
Sabato 16 Aprile ci tornai per sfruttare la nota credito, acquistando altra merce. Mi accorsi, però, di avere perso il documento cartaceo ma di avere comunque la copia digitale (foto fatta col cellulare) con tanto di codice a barre...Ebbene, la responsabile di cassa mi disse che la stessa copia non aveva valore, quando invece è noto a tutti che la copia digitale ha a tutti gli effetti valore legale.
L'addetto al servizio clienti per tutta risposta mi ha detto che il problema non è risolvibile da loro ma è completamente a discrezione del negozio che mi ha fatto la nota di credito.
Lascio a voi giudicare il loro modus operandi.
Pur essendo stato un vostro ottimo acquirente negli anni, sta di fatto che da voi non comprerò più neanche uno spillo!

------------------------------------------------------------
If I could I would give you 0 stars! A few months ago at the MdM store in via La Malfa I was given a credit note for the return of a product.
Saturday 16 April I went back to the store to take advantage of the credit note, buying more goods. I realized, however, that I had lost the document but i had the digital copy (photo taken with the mobile phone) complete with a barcode ... Well, the cashier manager told me that the same
copy had no value, when it is known to all that digital copy has legal value in all respects.
The customer service clerk in response told me that the problem is not solvable by them but it is completely at the discretion of the store
who gave me the credit note.
I leave it to you to judge their modus operandi.
Although I have been an excellent buyer of them over the years, the fact is that I will not buy even a pin from them anymore!



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-5088342191256226

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde

  • fb-6433515330051384
    opinione inserita da Elisa Terrasi il 28/08/2023
    Articoli di pessima qualità e decisamente troppo cari per quel che sono. Pessima esperienza dalla consegna al servizio post-vendita. Le consegne vengono fatte in tutta fretta senza dare il tempo di fa...
    Continua a leggere >
    Ampia gamma di prodotti
    servizio post-vendita pessimo
  • fabriz35
    opinione inserita da fabriz35 il 22/09/2022
    Ho un divano Maisons du Monde consegnato a gennaio 2022. Arrivato e montato in una casa ancora non abitata stabilmente (dimostrabile) e pertanto utilizzato pochissimo, infatti esteriormente è perfetto...
    Continua a leggere >
    Non saprei
    Qualità, Servizio clienti
  • fb-10226019085600473
    opinione inserita da Gabri Ella il 24/01/2022
    Forse il peggior servizio online mai reso. Ordino due sedie (acquistabili solo in coppia) con i saldi 8 (Ordine Sito web N° 1003152156 du 09/01/2022). Prendo un giorno di ferie, oggi, per attendere il...
    Continua a leggere >
    nessuno: visto il tempo speso e la totale chiusura al dialogo
    tutti: se si teine conto che devi restare a casa per attendere prodotti che non arrivano e poi ti dicono che a parte il reso non possono fare nulla anche se sei disponibile a cambiare il prodotto.....
  • fb-614892363284981
    opinione inserita da Roberta Fadda il 30/11/2021
    Ho acquistato vari prodotti senza particolari problemi, oggetti graziosi a prezzo ragionevole. La prima volta che compriamo un oggetto un pò delicato, una lampada con diversi globi in vetro da montare...
    Continua a leggere >
    oggetti graziosi e prezzi ragionevoli
    servizio post vendita scarso e assenza di pezzi di ricambio anche per gli articoli più costosi e/o delicati
  • cocuzzo83
    opinione inserita da cocuzzo83 il 08/11/2021
    Semplicemente ordino un mobile, pago con bonifico e consegna prevista dall'11 novembre al 20. Pochi giorni dopo arriva una mail che il mobile improvvisamente non è più disponibile e che arriva il 2 ge...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimo servizio